quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2012 22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaa...questa è una occasione speciale, occore creare l'atmosfera
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/06/2012 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato, è molto che non ti sentivo, adesso ti ho anche visto.[:D][:D][:)][:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/06/2012 22:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora che te ne pare ? gli si notano i secoli che passano ?... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/06/2012 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Gran 'Somelier' che sei[:D][:D]... specializzato in vini di 'nicchia' ma si capisce al volo che hai del talento[:0]. Ovviamente io non bevo vino rosso... sai per via di un certo 'bruciore' che dicono provochi. Però sò che Opa apprezza molto e solitamente consuma molto il... 'Buson'[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2012 22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! Se per le due persone intendi Opa e Zagor sono d'accordo. Ho appena finito di dir loro che costituiscono una coppia ANOmala ma tenerissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012 22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] sei come il tonno Nostromo...insuperabile![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi prende un colpo, apro il pc e cosa vedo? Sei proprio una zoccola di quelle navigate, anzi siete due zoccole una peggio dell'altra. Avete scelto proprio una serata che non ho un pc a portata di mano per tornare e così mi trovo al 150 esimo posto nel darvi il benvenuto. oddio benvenuto non è proprio la parola giusta, forse nell'euforia tutti accecati non sanno perché sei tornato, io che sono lucido l'ho capito subito, senza di noi non hai abbastanza spunti per scrivere, ti manca l'imput, questo mi preoccupa. Siete comunque la prova che che Dio esiste, prima li fa e poi li accoppia, mai la verità era più vera. Non ti auguro buona fortuna nel proseguimento in questo forum, proprio non ne hai bisogno, auguro buona fortuna a noi vittime del tuo cervello, cervello? Emil PS Prima o dopo ci riincontreremo a Uetors, preparatevi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sò che Opa apprezza molto e solitamente consuma molto il... 'Buson'..."id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 08:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei arrivata troppo tardi...è finito tutto il vino[:D] P.S.: dove eri ieri sera?[}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi ma...lei chi è?[:I] Il nick mi sembra famigliare... anche le parti "colorate" del post mi sembra di riconoscerle, ma...[:0][}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012 09:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Tra le faccine manca quella che fa la pernacchia"id="size3">id="red"> Tieni, te la regalo ioid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questa per me è meglio di un mazzo di fiori (quelli vanno bene per te)[:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 08:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil, scusami secondo me però hai scritto una piccola inesattezza ...li fa e poi l'accoppia...id="red">[:0] mah, temo che quelli s'accoppiano anche senza farsi...[:D][:D][:D]
andrea