CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Impegno e...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 130
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:12:39
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2012  22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naaaa...questa è una occasione speciale, occore creare l'atmosfera
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:13:21
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/06/2012  21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato, è molto che non ti sentivo, adesso ti ho anche visto.[:D][:D][:)][:)] Gianfermo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:16:55
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/06/2012  22:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e allora che te ne pare ? gli si notano i secoli che passano ?... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:19:11
Cerco di ricordarmi almeno un motivo per cui insistevo con Opa perchè rientrasse ma... non me ne viene in mente più nessuno. Bah! Sarà la vecchiaia sarà... Sì non c'è altra spiegazione infatti non ricordo neppure perchè sono affezionato a Elefantin... brutta bestia la vecchiaia[8)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:31:18
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/06/2012  22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che Gran 'Somelier' che sei[:D][:D]... specializzato in vini di 'nicchia' ma si capisce al volo che hai del talento[:0]. Ovviamente io non bevo vino rosso... sai per via di un certo 'bruciore' che dicono provochi. Però sò che Opa apprezza molto e solitamente consuma molto il... 'Buson'[:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:35:54
non capisco ancora se dormo, e quindi sogno, o se è realtà[:D][:D]id="size4"> due care persone che tornano a rallegrare questa bella compagnia, una paccata di risate che coprono vecchie cicatrici e qualche speranza che vorremmo vedere tramutata in certezza. Non ci manca niente, un quadretto niente male per chiudere la giornata [;)]. Grandiiii[^]id="red">id="size5"> andrea
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:50:39
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2012  22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea! Se per le due persone intendi Opa e Zagor sono d'accordo. Ho appena finito di dir loro che costituiscono una coppia ANOmala ma tenerissima[:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:58:07
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012  22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][;)] sei come il tonno Nostromo...insuperabile![^] andrea
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 06/06/2012 alle: 00:10:56
BENTORNATI... In questi giorni di brutte notizie, crisi, tasse finalmente una bella sorpresa. Salutoni

Modificato da oreste26 il 06/06/2012 alle 00:11:40
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/06/2012 alle: 08:14:46
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012  16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi prende un colpo, apro il pc e cosa vedo? Sei proprio una zoccola di quelle navigate, anzi siete due zoccole una peggio dell'altra. Avete scelto proprio una serata che non ho un pc a portata di mano per tornare e così mi trovo al 150 esimo posto nel darvi il benvenuto. oddio benvenuto non è proprio la parola giusta, forse nell'euforia tutti accecati non sanno perché sei tornato, io che sono lucido l'ho capito subito, senza di noi non hai abbastanza spunti per scrivere, ti manca l'imput, questo mi preoccupa. Siete comunque la prova che che Dio esiste, prima li fa e poi li accoppia, mai la verità era più vera. Non ti auguro buona fortuna nel proseguimento in questo forum, proprio non ne hai bisogno, auguro buona fortuna a noi vittime del tuo cervello, cervello? Emil PS Prima o dopo ci riincontreremo a Uetors, preparatevi.[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 08:15:13
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012  22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...sò che Opa apprezza molto e solitamente consuma molto il... 'Buson'..."id="size3">id="red">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/06/2012 alle: 08:59:41
Non ho capito cosa si festeggi[^]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:14:43
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012  08:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei arrivata troppo tardi...è finito tutto il vino[:D] P.S.: dove eri ieri sera?[}:)]id="size3">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:21:31
MALEDETTI FETUSI![:(!]id="Arial Black">id="size6">id="blue"> Tutto alle mie spalle, ieri sera ho mandato fan...il pc e ho accontentato la piccola che voleva andare al parco giochi, e guarda che succede! VI ODIO...TUTTI E DUE[:D] Inoltre come una colliona ero lì che mi chiedevo perchè mai nessuno scrivesse "altrove" e fossero spariti tutti.. Tu Guercio mi devi una bottiglia di bu(r)son ( e non cominciare a dire che non mi devi un c...o come hai fatto con qualcun altro[:D] ) e in quanto a te Gigi..sappi che per farti tornare camperista sarei disposta a prestarti il MIO camper che non presterei manco a un figlio ma sono troppo felice di saperti ancora tra noi e inoltre hai il merito di aver fatto tornare la vecchia checca cocciuta..perciò approfittane![:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:27:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012  09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi ma...lei chi è?[:I] Il nick mi sembra famigliare... anche le parti "colorate" del post mi sembra di riconoscerle, ma...[:0][}:)][:D]id="size3">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:34:53
Tra le faccine manca quella che fa la pernacchia...devo cercarla assolutamente..anzi metterei quella col dito alzato ma mi cutterebbero[V] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:43:44
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012  09:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Tra le faccine manca quella che fa la pernacchia"id="size3">id="red"> Tieni, te la regalo ioid="size3">[:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/06/2012 alle: 10:11:40
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012  09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, questa per me è meglio di un mazzo di fiori (quelli vanno bene per te)[:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/06/2012 alle: 10:23:08
Altri Amici[:)] che purtroppo arrivano a bottiglie ormai esaurite[:D]. E' stata una bella serata e spero che presto ve ne possano essere altre. Non ho ancora tempo e morale a sufficienza per scrivere e credo che questa affermazione farà sì che più di qualcuno tragga un sospiro di sollievo[:D]. Emil, da saggio Montanaro quel'è, ha una dote... quella di rendere con parole essenziali e estremamente efficaci ciò che io scriverei in pagine e pagine e pagine e pagine e pagine. Quindi se Emil dice di 'dormire preoccupati' date credito alle sue parole[:D][:D] perchè prima o poi 'torno' a modo mio[8D] E' stata una sorpresa grandissima anche leggere 'Opa Miro'... è stato un regalo per tutti noi di cui non ho alcun merito ma sono un beneficiario come tutti... quando ho visto la sua 'firma'ho fatto un colpo e ho pensato a uno scherzo o un sogno ma per fortuna è tutto vero. Un abbraccio anche a coloro che si affacciano rarissimamente o solo per un saluto di commiato o di benvenuto... fatevi 'sentire' più spesso perchè è un piacere per tutti. Buona giornata p.s. Ovviamente quando Emil parla di "Zoccole navigate" prende un abbaglio. Nel senso che è una sola la 'signora' in questione (e non è chi scrive) ma per il resto ha ragione...
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/06/2012 alle: 10:33:34
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012  08:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil, scusami secondo me però hai scritto una piccola inesattezza ...li fa e poi l'accoppia...id="red">[:0] mah, temo che quelli s'accoppiano anche senza farsi...[:D][:D][:D] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link