quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 08:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil[:)] scusami ma stamattina ero ancora un po',,,scosso (anche per via del terremoto che alle 6,08 ha dato il buongiorno a pochi Km da casa mia) e non ho notato prima il tuo post. Convengo con la definizione di "zoccola" al Gigi nazionale ma non ho capito chi sarebbe la seconda?[:D]id="size3">
>ATTENZIONE ! ATTENZIONE !! SONO TORNATI ...
CHIUDETE TUTTE LE FINESTRE E RINCHIUDETEVI DENTRO CASA !!id="red">id="size3">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/06/2012 11:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<ATTENZIONE ! ATTENZIONE ! SONO TORNATI ... CHIUDETE TUTTE LE FINESTRE E RINCHIUDETEVI DENTRO CASA !>>id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sei unico..[8D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che finisca presto il terremoto con tutte le disgrazie che si porta dietro. per fortuna che qualcun altro ha messo la foto tua, quella con due umani e un animale[:D][:D], altrimenti dalla vignetta come facevo a riconoscervi, non vi ho mai visti in real time. Allora tu vieni bene, nella vignetta[:D][;)] Ciao ragazzacci[:)]id="size2">id="teal"> -8id="size6">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2012 13:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi,[;)] se hai di questi orride curiosità, nel mio profilo c'è una foto nella quale si vede meglio l'animale[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha ho scritto zoccola per non aver problemi con la mod, ho evitato di scrive i miei pensieri[:D] è divertente vedere che le zoccole si contendono a vicenda il titolo, fanno finta di attribuirlo all'altra ma è un gioco che non funziona, come detto, qua non è il posto giusto ma so che prima o dopo ci ritroveremo a Uetors e li comado io[;)], ho già preparato il tagliere e la materia prima. Poi non ho capito i soliti lecchini [8D]che volevano abbuonirsi il fenomeno con una bottiglia di vino, hanno commesso uno errore madornale e dilettantistico, lo sanno anche i sassi che beve esclusivamente la Moretti. Pollastri, non ci sono altri aggettivi, roba da non credere, ma avranno la loro parte che a loro compete nelle future pubblicazioni, mi pregusto già la lettura[:D] Ma veniamo al lato positivo, la capa lucida del fenomeno irradia il sole in tutto l'universo.[:D] Visto che te e il fenomeno siete ferrati in materia, ho un quesito al quale non trovo risposta, perché ( lèx ) l'agente Roby dopo ogni intervento scrive la solita cosa di un clitoride e due collioni, chi sono?[:D] è tornata a doparsi?[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 13:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 13:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be ma qui sembri un altro, sei un angioletto[:D] Però i due umani a quattro zampe sono bellissimi, poi è per questo motivo che nel mio profilo c'è solo Lilly, per la cronaca è una gatta con pelliccia double face, sopra gatta sotto pecora, quando ho fatto la mia iscrizione non si potevano mettere gli animali [:) Ciao]id="teal"> -8id="size6">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2012 13:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<quando ho fatto la mia iscrizione non si potevano mettere gli animali>>id="red"> Beh, ora si può[:D][;)][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 13:46:33 (> Non posso mettere foto ne vederle con questo pc, però dovrei essere qui a pag3:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Bye E se hai tempo leggiti il mio ultimo post a eta, lui se la merita.quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2012 13:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, sei a pag 3...però la foto che ho messo io ti ritrae nel tuo lato migliore: il profilo [:D][:D][:D] Il tuo post lo avevo già letto a suo tempo...condivido[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 14:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo aspettare fino a stasera a casa per vedere quello che mi hai messo, moh me sto ad arrovellà il cervello fino a stasera[:D][:D][:D][:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 13:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io: è tutto a causa di una frequentazione mediatica con lo zio della Cchei..[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> PS: mi sto dOPAndo da un pezzo, presto urgerà ricovero in un centro di recupero[xx(]id="Arial Black">id="size3">id="red"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il centro di recupero si trova a Forum City o è fuori?[:D] Qua mi sa che c'e poco da recuperare se continua così, se ci vogliono far stare tutti ci vuole un mega centro.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2012 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi mo che ce penso...mio padre non aveva fratelli e nemmeno mia madre..[8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2012 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhhhh... vedrai che prima faranno un po' di 'selezione'. Non tutti sono recuperabili[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012 14:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora dormi preoccupato e con le scarpe ai piedi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 14:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità dormo nei campi vicino a casa e cambio posto ogni sera... così, un po' per rompere la monotonia e un po'... per prudenza[8)]