quote:Risposta al messaggio di roby4339 inserito in data 20/08/2012 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema sarà meglio porlo al tuo assicuratore, cosa in caso di incidente? La tua cugina é assicurata secondo la tua polizza di assicurazione adoperando il tuo camper? Questa sarebbe la prima domanda. Noi in Belgio per un camper in prestito sono solo assicurati il figlio o la figlia, ma a dire la verità neanche per un 'ora lo presto (parere mio[:I] ) FrancoB FrancoB
quote:Risposta al messaggio di roby4339 inserito in data 20/08/2012 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ho lo scanner rotto, se mi dai un nr. di fax ti posso inoltrare un fac-simile di autorizzazione all'espatrio per il camper scritto in due lingue italiano/inglese e una pagina di "istruzioni". Si tratta di un articolo apparso sulla rivista del coordinam. camp. Anch'io uso la delega quando presto il mezzo a mio fratello. cell. 347/1299192 ciao, Paolo
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 21/08/2012 21:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in totem, trattasi di un indumento troppo intimo per essere prestato. Ennio
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo