CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In camper con un cane...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 73
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2871
Inserito il 03/07/2013 alle: 22:25:08
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 03/07/2013  21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi questo dovrebbe insegnare che se uno è Z.O.Z.Z.Oid="red">id="size6"> lo è sia con il cane che senza. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 03/07/2013 alle: 22:56:59
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/07/2013  22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esatto e quello che ho sempre sostenuto io,non servono i divieti che sono solo un comodo modo x fare cassa in poco tempo ma più servizi e regole e chi di dovere sia un po piu in giro x farle rispettare.san Remo città dei fiori, e di escrementi sui marciapiedi, colpa dei cani? No colpa dei padroni e di chi non si preoccupa di fare rispettare certe semplici regole. I cani sporcano meno degli umani e quello che fanno e biodegradabile e in pochi giorni o con un po' di pioggia non vi è più traccia a differenza di quello che sporchiamo noi umani
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/07/2013 alle: 08:21:39
Questa è davvero bella! i cani sporcano meno degli umani. Scusa ma quanti umani, mediamente sporcano per strada? Diciamo 1 su 10.000? 1 su 100.000? 1 su un milione? E quanti cani la fanno in strada? Te lo dico io![:D] Il 100%. E se per la cacca supponiamo che il 30% dei proprietari la raccolga (non mi rivolgo ovviamente a chi scrive qui che sappiamo raccolgono tutto e fanno il bidè al cane 3 volte al giorno)per la pipì questa resta a profumare il nostro ambiente.
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2871
Inserito il 04/07/2013 alle: 08:36:22
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/07/2013  08:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti laurearti in Sienze Statistiche tanto sei bravo... magari fosse 1 su un milione colui che sporca, non mi riferisco a coloro che scrivono sul forum visto che ogni mattina escono 30 minuti prima a spazzare e tirar su cacche di cane nell'isolato.[:D] Ps: non ho mai fatto il bidet al mio cane ma se ti interessa l'argomento te lo lascio fare... Nerone ne sarà contento[:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2013 alle: 09:00:30
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/07/2013  08:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto sommato quello che dice XC70 è un dato di fatto, io per primo ho riconosciuto che in alcuni siti si trovano escrementi umani a volontà, sono quelli degli incivili, ma siccome l'impressione e che la maggioranza, non me ne vogliano i seri conduttori di animali domestici,di proprietari di animali appartengono a questa categoria, non possiamo pretendere che le municipalità comandino sulle spiagge i vigili per tenere questi figuri sotto controllo, avete presente quelle piastrelle con detti, proverbi e frasi celebri che si trovano spesso nelle attività commerciali, una di queste recita, "Per colpa di qualcuno, non si fanno piu sconti a nessuno" parafrasandola , "Per colpa di qualcuno, di animali non ne entrano con nessuno", non è bello, non è corretto ma è l'unica opzione che rimane alle amministrazioni...[:(][:(] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 04/07/2013 alle: 09:47:33
http://i42.tinypic.com/wkpmd3.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2iaq0yq.jpg ">ffettivamente vi danno ragione e queste foto credo significative stanno a testimoniare che i cani sono i veri responsabili del degrado. In queste zone sono stati visti spesso cani gironzolare con appresso sacchi e suppellettili varie ed in qualche caso si aggregavano in branco per trainare coperture in eternit per poi abbandonarle il loco. Gianluca
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 04/07/2013 alle: 10:02:41
..Mio Nonno.."Boaro"..piaceva dire"chi non voe ben ae bestie no voe ben ai cristiani".. Buona vita..Luca. Sara&Luca
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/07/2013 alle: 10:24:17
Sempre i soliti ritornelli stonati... cosa c'entra voler bene ai cani con il dire che sporcano e i proprietari non puliscono. Mi convinco sempre più che proprio quelli che continuano con ste nenie sono quelli che hanno la coda di paglia.
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 04/07/2013 alle: 11:28:58
Facciamo così io continuo a voler bene agli animali e per volerti bene raccolgo,può andare.... Sara&Luca
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/07/2013 alle: 12:42:28
Guarda che sono al secondo cane...
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2871
Inserito il 04/07/2013 alle: 12:45:25
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/07/2013  12:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora sai già come fare il bidet[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 04/07/2013 alle: 12:54:34
HAHAHAAHA[:D][:D][:D][:D] Sara&Luca
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2013 alle: 13:23:29
Si tende ad incentrare i problema sul non affetto per gli animali , ma il problema non sono gli animali, sono i padroni , spesso gli stessi che provocano dissesti come quelli evidenziati in foto poco sopra, che sono gli stessi ad avere un senso civico prossimo allo zero che evidenziano non raccogliendo le feci dei loro animali, chiedete che venga modificato il rapportarsi ai padroni degli animali , accettandoli, incominciate ad evitare che tra di voi la maggior parte capisca quali sono le responsabilità verso gli animali stessi e verso il resto della popolazione. Un piccolo appunto , ad abbandonare i cani in mezzo alla strada non sono quelli che non li amano , ma i loro proprietari... quelli che non li amano, nemmeno li prendono....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 04/07/2013 alle: 13:45:28
Dunque..fammi capire hai il cane butti la lavatrice nel fosso("sono gli stessi")...mmm..troppo semplice..,caro amico i maritozzi che trovi nelle spiagge,non sono dei nostri compagni di viaggio ma molto spesso dei residenti(cani),se facciamo la scelta di averli con noi,abbiamo anche fatto una scelta di accudirlo. A naso non ti piacciono gli animali...peccato ti perdi molto.. Sara&Luca
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/07/2013 alle: 14:00:11
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/07/2013  12:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio non ne bisogno perché fa il cane, cioè sta in giardino e non entra in casa. In casa ci stanno i miei 3 figli!
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2013 alle: 15:51:00
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 04/07/2013  13:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vede che non hai lo stesso naso del tuo animale, diciamo che preferisco i felini ai canidi, ne ho tre, quindi ipotesi di base sbagliata. Per quanto riguarda la lavatrice nel fosso, si accompagna ai problemi di randagismo, in talune zone geografiche d'Italia. L'assunto di base è che tra chi scarica in quel modo di sicuro ci sono statisticamente parlando anche proprietari di cani, se non si fanno scrupoli a disseminare il territorio di rifiuti, si suppone che di certo non raccolgono nemmeno le deiezioni dei propri animali. Qui non centra amare o meno gli animali, come volete far credere, ma l'essere umano in se, con o senza cane ci sono molti "zozzoni", e permettere a queste maggioranze di accedere anche alle spiagge in modo libero con i loro animali significa lordarle ancora di più di quello che sono. Non mi pare molto difficile da recepire come concetto ... O no ?[:D][:D][:D][:D] PS: dimenticavo, oltretutto non amare gli animali , nel senso non condividerci la vita, perché è questo che intendete non è un delitto, ma una scelta, come la vostre di "amarli". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 04/07/2013 alle 15:57:55
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 04/07/2013 alle: 16:53:05
La penso come tè,nelle probabilità dei zozzoni ci sono anche i macellai e apicultori...e a naso torno a dire non ami gli animali e come diceva mio nonno... Ma puoi sempre migliorare... Sara&Luca
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2013 alle: 18:43:17
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 04/07/2013  16:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A naso penso tu capisca poco....o nulla [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 04/07/2013 alle: 19:34:26
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/07/2013  08:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>latzorai ha raccolto a maggio x spiaggia pulite su un litorale di circa 4km ben75quintali di pattume vincendo i 30.000 euro in palio a chi tra quei comuni della zona raccoglieva più pattume,non voglio neanche immaginare come poteva essere quel posto prima. Ora se fossero stai 75quintali di cacche di cane a casa mia non si Chiamava litorale ma massa(posto dove i contadini ammassano gli escrementi delle mucche) lo sporco non sono solo cacche di cane ma tutta l'immondizia che noi produciamo e che sopratutto non è' quasi mai biodegradabile
22
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 04/07/2013 alle: 20:05:40
Ciao camperfollia anche io ho un Boxer di 6 mesi e, se conosci bene i Boxer,non dovresti neanche provarci a lasciarlo solo in camper, heehehhehehe ! PS il Boxer non è un cane ma è semplicemente un Boxer!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link