quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Scusa Gianluca...ma sta moglie del tuo amico, e una Mucca oppure una donna???[:D][:D][:D][:D] Perchè dipende anche da questo[:D][:D] >
quote:Originally posted by Dodi71>
La moglie di un amico!!!![;)][:D][:D][:D] Dicon tutti così[B)] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Dicon tutti così! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dodi io non dormo in mansarda mi hanno assegnato una cuccetta in coda[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Dodi71>
La moglie di un amico!!!![;)][:D][:D][:D] Dicon tutti così[B)] >
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>devi dire petoooooooooo[;)][;)][:D][:D][:D]id="size4">
mi avete censurato la parola s*******e [:(]ma dai siete ridicoli!!!!!!!!!![:(!][:(!] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Il turbovent è utilissimo soprattutto se abbinato al trio gas opportunamente collegato allo stesso. Infatti quando viene rilevato un gas nell'ambiente dal "naso elettronico" questi attiva l'apertura di tutti gli oblò azionando nel contempo, alla massima potenza estraente,tutti i turbovent del camper [;)] [:D]. CANARINO [8D]
la moglie di un amico che non faccio nome [:D][:D][:D] mi ha chiesto se montando il turbovent in mansarda[:D][:D] può servire a qualcosa[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>Quasi quasi installo il tutto[:D] chissa se poi mi lasceranno vivere come mi pare[;)][;)]
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Il turbovent è utilissimo soprattutto se abbinato al trio gas opportunamente collegato allo stesso. Infatti quando viene rilevato un gas nell'ambiente dal "naso elettronico" questi attiva l'apertura di tutti gli oblò azionando nel contempo, alla massima potenza estraente,tutti i turbovent del camper [;)] [:D]. CANARINO [8D]
la moglie di un amico che non faccio nome [:D][:D][:D] mi ha chiesto se montando il turbovent in mansarda[:D][:D] può servire a qualcosa[:D][:D][:D][:D] >
>