quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/07/2010 07:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va, quello nella foto non è il Treconti... pardon Tremonti greco, il ministro dell'economia ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/07/2010 11:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito adesso il mio amico Kamperopulos da Kalamata e mi ha detto che per cose così danno almeno 4-5 anni di reclusione. [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/07/2010 11:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e concordo. Mi pareva strano che fosse semplice stazionamento 'a sbaffo'...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/07/2010 12:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da fonti ben informate ho appena saputo che l'esimio greciofilo, dopo breve e sommari processo in Grecia settimana prossima verrà deportato in un campo di "lavoro forzato" in Polonia [:D][:D][:D] Poverino [:(][:(] ma in fondo questo è il destino di coloro che sono già con le natiche al solleone della Grecia [^] e noi qui a rosolare in Italia[V][V] [:X][:X] barbara
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/07/2010 14:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente neanch'io ho capito se è uno scherzo oppure no [8)] id="navy">