CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In Grecia hanno arrestato Pilao

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 84
22
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 22/07/2010 alle: 17:59:03
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/07/2010  17:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La farnesina in Germania ( non so come si chiama li )id="red"> >
> Farnesinen!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:12:15
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 22/07/2010  17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai letto troppi fumetti Sturmtruppen? Anche quelle cose lasciano il segno, pensa ai giovani di oggi che si sciroppano il grande fratello, stiamo freschi. ciao Emil
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:34:47
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010  17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè se fosse la verità rinunceresti alle tue vacanze in Grecia ?? con traghetto pagato e tutto quanto già programmato ? io proprio NOid="red">id="size3"> ! anzi andrei là e cercherei di riportare il malcapitato Pilao a casa [^][^]....sai bisogna salvaguardare queste inesauribili fonti di saggezza e conoscenza [:D][;)]! Barbara
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:38:21
scrivevano il suo nome su un pezzetto di coccio (ostrakon) e lui era fregato, non poteva più stare lì.id="red"> Dici che questi ostrakonid="blue">li vendono ancora da quelle parti [?][?] sai me ne servirebbero giusto un paio per alcuni "conoscenti" [;)][;)]... Barbara
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13050
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:39:55
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 22/07/2010  16:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La fedina penale è irrimediabilmente compromessa,come peraltro è perso il camper,sequestrato non cautelativamente ma in modo definitivo. Verrà probabilmente smontato per controllare che non ci siano nascosti altri reperti come sospettano gli inquirenti che probabilmente tenevano d'occhio da tempo Pilao che camminava in modo poco credibile e faceva foto dove non c'era niente da fotografare. E'stato proprio questo comportamento a far insospettire gli inquirenti che si sono mossi anche dopo diverse segnalazioni di Athanasio il gestore di una delle taverne di Capo Tenaro che Pilao usava come parcheggio. Sono informazioni frammentarie per la scarsa conoscenza della lingua inglese del capo della squadra catturandi della stazione di polizia di Gerolimenas. Probabilmente nel giro di qualche ora avrò notizie più dettagliate,anche perchè Pilao adesso non si trova più detenuto a Gerolimenas,ma è stato trasferito ad Atene dove nei prossimi giorni il caso sarà discusso davanti alla suprema corte. Gianluca ps-per favore non mi intasate la mail pvt con richieste di info,perchè tutto quello che so lo riporto qua.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:46:08
in esclusiva qui:

http://www.uoa.gr/anakoinoseis-...

la cella di isolamento dov'è stato internato. sembra che una delle aggravanti sia il tentativo di importazione di retzina contraffatta, ad un rapido esame olfattivo la policia ha capito subito che proveniva da un laboratorio clandestino gestito da cinesi in quel di prato... [:p]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13050
Inserito il 22/07/2010 alle: 19:08:05
No,se traduci bene quello dovrebbe essere il pertugio dove gli inquirenti dicono che Pilao ha trafugato il vasellame. Quest'ultimo invece asserisce di averlo trovato in un sacco nascosto in una roggia. Probabilmente martedi o mercoledi la suprema corte di Atene metterà la parola fine a questa triste storia Gianluca.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:35:53
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 22/07/2010  18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che io non vado in Grecia, ma in Danimarca, l'impressione, non solo mia, era che la cosa fosse trattata un pò troppo allegramente (vedi faccine e commenti) per essere vera. E ci poteva essere qualcuno che si spaventava, specie se parte con bimbi. Se davvero è stato arrestato, la cosa mi dispiace e spero vivamente che tutto possa risolversi il più velocemente possibile. Monica
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:11:54
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti! Come questo intervento: [:0]id="navy"> >Ho sentito adesso il mio amico Kamperopulos da Kalamata e mi ha detto che per cose così danno almeno 4-5 anni di reclusione.[:p][:p]<
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:25:40
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/07/2010  21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami non volevo certo creare apprensione in coloro che partono per la Grecia e soprattutto in coloro che hanno bambini al seguito [:(][:(]. sarà per il caldo che impera, sarà per il ponentino che latita... sarà che invidio Pilao (e penso di non essere la sola) per essere già in vacanza spaparanzato al sole, o con gli scarponi a far sù e giù per rocciosi anfratti e calette... sarà che non vedo l'ora della nostra partenza e con me i miei 3 bambini che ogni giorno fanno il conto alla rovescia.... ma vista la boutade lanciata da Gianluca non ho resistito e mi sono accodata....mea culpa mea grandissima culpa.... kalinichta Barbara
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28825
Inserito il 23/07/2010 alle: 01:25:24
. allarmismo ? , ricordate che il campeggio libero è vietato e che se fino ad oggi è andata liscia, è solo questione di fortunaid="blue">

Modificato da salito il 23/07/2010 alle 01:49:53
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 23/07/2010 alle: 06:19:21
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/07/2010  01:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello che dici è giusto ed è bene ricordare che le regole vanno rispettate. Ma non si parlava di questo. Si parlava di allarmismo ingiustificato se, per come era stata commentata la notizia, era una bufala. Rileggi i primi post, io non mi sognerei mai di mettere faccine sorridenti alla notizia di un collega camperista in difficoltà. Che poi se la sia cercata o meno è un'altra questione. Mi auguro davvero che possa rientrare al più presto in Italia. Monica
22
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 23/07/2010 alle: 07:34:14
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/07/2010  06:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi auguro davvero che possa rientrare al più presto in Italia.id="red"> >
> Invece, secondo me, è bene che rimanga lì finché può![;)] E perché non deve pagare se ha fatto qualcosa di irregolare? Che si prenda le sue responsabilità! Luigi (FI)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/07/2010 alle: 07:38:23
Intervengo solo ora perche' sono stato un po' "alla finestra" per capire la realta' della situazione. Sinceramente non sono ancora sicuro se sia una notizia vera o uno stu-pi-do scherzo. Spero per Pilao che sia uno scherzo. Comunque appena uscita la notizia la famosa "Unita' di Crisi di COL" si e' mossa, ma poi l' abbiamo fermata subito non sapendo come stiano realmente le cose. Vi prego, non gridate "al lupo al lupo" se non e' vero, potrebbero rimetterci coloro che un domani dovessero avere veramente bisogno. Ciao Giulio
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 23/07/2010 alle: 07:56:50
Per me è un grossissimo scherzo per il caldo di qualche bontempone, per tradurre gli articoli dei giornali che vengono evidenziati fate copia/incolla sul traduttore automatico di Google e leggete gli articoli in italiano e ve nè renderete conto. Il caldo fà brutti scherzi per fortuna che sabato annunciano temporali.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13050
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:23:56
Già,temporali..., intanto Pilao è stato condannato. Vista la gravità dei fatti,la Suprema Corte di Atene,sentito anche il parere favorevole della municipalità di Salonicco si è riunita in tarda serata per decidere sulle sorti del nostro connazionale da ieri detenuto per i reati di campeggio libero,furto e tentata esportazione di reperti archeologici,foto ad installazioni militari.(le foto si riferiscono al lato destro di Capo Tenaro che come molti sapranno ospita una base militare Nato/Eurofor per la gestione di sommergibili nucleari,come alla Maddalena). Dopo quattro ore di camera di consiglio il nostro connazionale è stato condannato ed è previsto il rimpatrio immediato. Visti i rapporti di reciprocità fra i due paesi la condanna che gli è stata comminata è di anni 3 e mesi 8 di reclusione. A fronte proprio di questi rapporti,ma vista la gravità dei fatti la condanna è stata commutata nel soggiorno forzato presso un'area di sosta in Italia in Liguria o Lidi Ferraresi e/o in un campeggio a Lido di Camaiore con animazione e tarantella. Al nostro connazionale Pilao vanno i nostri più sinceri auguri per poter sopportare con dignità tale inumana pena,ma d'altronde chi sbaglia paga. Gianluca
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:29:31
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/07/2010  08:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok [:)][;)] Sai com' e', con il primo post la solidarieta' aveva mosso subito il suo meccanismo. Ciao Giulio P.S.: attenzione a non asportare ciotoli dai fiumi liguri, si va in galera lo stesso. Il Liguria le AA e molti campeggi sono spesso alla foce dei fiumi [:D]
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/07/2010 alle: 09:38:43
[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 23/07/2010  07:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi c'è chi osa rimanere indignato quando uno non crede a certe storie... che poi risultano vere [xx(][xx(] Andate a farvi un bagno che ne avete bisogno [xx(]id="navy">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 23/07/2010 alle: 10:21:07
Notizie fresche dalla famiglia greca che ha dato abusivamente l'allaccio della corrente al camper dell'imputato: pare che l'accusa principale sia quella di avere trafugato le lampade del faro di capo Maleas e che abbia nascosto negli zaini,suo e della moglie,dopo una camminata di quattro ore sotto il sole cocente del Peloponneso.La denuncia sarebbe arrivata dagli skipper di una flottiglia inglese che in mancanza di riferimenti, a notte inoltrata, sono finiti spiaggiati sulle rocce del capo.In quel contesto e' stato riferito che il broker proprietario delle otto imbarcazioni non avra' un centesimo di risarcimento per un errore formale ma a noi questo dettaglio non interessa. Vi prego se avete delle nuove non esitate a scriverle sul forum. Speriamo... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/07/2010 alle: 10:49:47
Ok..sono appena sbarcato a Capo Tenaro col gommone insieme ad altre 5 unita' del Consubin. Ieri ero stato avvisato dall'unita' di crisi di Col (Sandivik) e il tempo di preparare uomini e mezzi. abbiamo dovuto eliminare (non c'era alternativa) tre uomini della sicurezza greca (non hanno sofferto)... ora ci troviamo ai piedi del bastione di Volos, una ex galera turca.. il problema e' che Pilao non vuole lasciare la Grecia... Ummagamma chiama base.. che devo fa??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link