quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/11/2012 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero in coda tra verona, brescia, bergamo ...vale lo stesso?
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/11/2012 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh....! Io ci sono passato verso mezzogiorno e pur sotto un acquazzone si correva bene. Ero a casa (Padova) giusto in tempo per la partenza del GP di F1. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/11/2012 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho sentito alla radio che anche quel pezzo di autostrada era rallentata ma penso mai come sull'appennino. Io vado da tanti anni almeno un paio di volte in questa martoriata parte di A1 ma mai ho trovato un macello del genere. Avevo anche timore di rimanere senza gasolio quindi ho cercato di avvicinarmi in una area di rifornimento, ma non si entrava nemmeno era strapiena di centinaia di mezzi si era bloccato tutto. Mi sono quindi fermato in una area di sosta più defilata e senza nessun servizio ed abbiamo cenato, sembrava che verso le 19,30 si stesse muovendo qualcosa quando è capitato il camion con la gomma bucata in galleria. Peggio di così non poteva andare. ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/11/2012 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era il mio programma, passare di li per le 13,00/13,30, invece mi è andata male. Peccato.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/11/2012 16:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, sarà per la prossima volta [:(]