quote:Originally posted by Topolone> idem Demis
Uso il camper quasi tutti i fine settimana anche per girare in zona. Fa bene a noi ed a lui [;)] Ciao >
quote:Originally posted by europeoe> E la prima volta che la sospendi o lo hai fatto altre volte? Se lo fai di solito, quando riattivi l assicurazione, cosa fai? Cosa ti chiedono in agenzia? Puoi farlo anche per telefono o devi andare di persona con documenti ecc. ? Grazie [:)]Serafino
io sospendo d'inverno[:(]! causa lavoro,e visto che non mi piace sciare.... e altri motivi che non sto' ad elencare[:)] >
quote:Originally posted by loribond ...ed il risparmio è assicurato: 300 eurini risparmiati![:D] >> Azz!! 300 euro risparmiati??? E' la cifra che spendo più o meno per assicurarlo tutto l'anno!!! [:0][:0][:0]
quote:Originally posted by domo> scusa ma se lo tieni fuori non ti conviene sospenderla anzi mi sa che non si può!!!
Grazie per le risposte. Il risparmio nel mio caso sarebbe di 100 euro al mese. Non c'è solo l'Rc in quel valore ma anche l'incendio e furto. E' vero che anche sotto casa potrebbe nascere un problema per il nostro camper. la certezza non c'è mai. Vedo comunque che è una prassi seguita da diversi, ciò mi affranca un pò. grazie ancora cordialità >
quote:Originally posted by reludwig cordialità >> scusa ma se lo tieni fuori non ti conviene sospenderla anzi mi sa che non si può!!! [/quote] Scusami per l'imprecisione. Il mezzo non è in strada anzi, e rigorosmente al coperto e rimessato, con una buona 220v che lo alimenta tutti i giorni ed un guardiano 24h su 24h. cordialità
quote:Originally posted by mezza> Beato te: io non riesco ancora a trovare un'assicurazione che consenta di sospendere la polizza dello scooter. Al camper (con D'Orazio Assicurazioni) la sospendo da anni senza alcun problema.
[}:)][}:)]GIAMMAI[:D][:D][:D][8D] Sospendo solo loscooter da dicembre a febbraio/marzo. ciao daniele >