quote:Originally posted by maurone76> Fai attenzione a chi affidi i tuoi soldini [:)] adesso tira una gran brutta aria, paghi poi il camper ritarda un pochino , poi un'altro pochino e poi alla fine il camper non arriva e i soldini neanche tornano indietro, sii cauto soldini pochi e accurato controllo al ritiro, io mi sono fatto piu di 200km e la prima volta che ho collegato la 220 si è bruciata la centralina che andava a 12v stai accorto e sii diffidente Nazario
ciao a tutti, mi chiedevo visto che stiamo per ordinarlo.. quanto tempo ci vuole dal momento della prenotazione in concessionaria fino a vedere il mezzo tra le mie mani?? ringrazio. Mauro. >
quote:Originally posted by Pravet> e' un GRAN DUCA della roller team. quindi??id="size2">id="red">
ciao maurone che mezzo è? perchè può variare in base alla marca! saluti >
quote:Originally posted by alva.it> Parto cesareo o naturale [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tra poco tocca a me farmi un bel regalo come ti sei fatto l'anno scorso. Io però dopo l'ultima esperienza voglio prima vedere il cammello...[;)]
Firmato il 10/09/2007 a Rimini Ritirato il 07/07/2008!!! Dopo 302 giorni!!! [}:)][xx(][:D][:D] >
quote:Originally posted by alva.it> Camper, macchine, mobili e quant'altro: mai ordinatie comunque mai un anticipo. Si gira, si trova il disponibile e si porta a casa nel momento in cui si consegnano i soldini!!! Perchè? Non mi fido e non mi garba che i commercianti "vivano" sul venduto! Se tutti facessero così saremmo trattati con rispetto. Vi pare che io ordino un camper, una macchina e che poi mi arrrivano ammaccati, con difetti evidenti ecc. e me lo devo tenere? Assolutamente mai!!!!!!!
Firmato il 10/09/2007 a Rimini Ritirato il 07/07/2008!!! Dopo 302 giorni!!! [}:)][xx(][:D][:D] >
quote:Originally posted by ecartix> Concordoid="size6">id="blue">
Quot Mirton, visto l'importo in questione anche io sono per prendere un mezzo "visto - piaciuto - preso".... e nonostante ciò, possono passare 3 settimane prima di averlo sotto casa, soprattutto se è straniero. I piazzali sono pieni di mezzi... cercane uno che fa per te... guardalo e riguardalo tante volte con la luce del giorno e poi se ti convince fermalo seguendo tutte le indicazioni che ti hanno dato i colleghi. Personalmente non mi fiderei di ordinare un mezzo sulla carta... poi quando ti arriva, ti arriva quello che ti arriva, se ha qualche difetto di montaggio non puoi non prenderlo (ormai hai dato l'anticipo!)... Se ne scegli uno che hai potuto vedere di persona sai che è così come lo hai visto e porti a casa quello!! Tieni presente che comprare un camper non è come ordinare una macchina... ogni mezzo è sostanzialmente assemblato a mano e i difettucci possono esserci su un mezzo e su un'altro no; per questo vederli di persona è meglio.... prendi visione dei "difettucci" prima di metterci una firma (ammesso che te ne accorgi !).. Poi... quando lo ritiri... CONTROLLA E RICONTROLLA TUTTO 10 Volte.... parlo per esperienza... e comunque, per quanto sarai puntiglioso nei controlli scoprirari quando arrivi a casa che qualcosa non va.... ma almeno avrai limitato i mal di pancia! Un saluto e buona scelta Enzo >
quote:Originally posted by roblungh> spero di no in sette giorni... non ho i soldi! ciao ne. Mauro.
Il mio ha impiegato esattamente 7 giorni da quando ho dato l'ok al concessionario (endita del mio e pesata del nuovo) a quando è stato targato. ciao nè >
quote:Originally posted by alva.it> te lo hanno fatto su misura?[:D]
quote:Originally posted by Topolone> Parto cesareo, e anche complicato. Per fortuna ho trovato un concessionario con le[8][8], ha anticipato il saldo per avere i documenti per immatricolare il mezzo prima del suo arrivo. Il camper e' arrivato lunedi' 7 luglio, montato pannello solare, tendalino, e baracchino, ritirato con libretto di circolazione la sera stessa. Il giorno dopo partito per il Marocco. Topolone, fai bene a... prima vedere cammello, poi cacciare figura. [:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by alva.it> Parto cesareo o naturale [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tra poco tocca a me farmi un bel regalo come ti sei fatto l'anno scorso. Io però dopo l'ultima esperienza voglio prima vedere il cammello...[;)]
>