CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In quel campeggio a San Vito Taranto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:03:10
Vi racconto... Arriviamo sabato 27 giugno alle 12 nel campeggio Sun Bay a San Vito di Taranto dopo essere partiti da Vicenza il pomeriggio precedente. Il venerdì mattina mentre preparavamo il camper, mia figlia di 9 anni viene punta ad uno zigomo da una vespa. Lì per lì la cosa non dava segni di gravità, era già stata punta in precedenza senza problemi, perciò siamo partiti. Arriviamo al campeggio e l'occhio comincia a gonfiarsi vistosamente, chiedo pertanto se nel campeggio o nelle vicinaze c'è un medico. Immediatamente rintracciano una pediatra che soggiornava lì la quale ravvisa una probabile forma allergica consigliandomi di farla vedere dalla guardia medica. Mi reco pertanto dalla proprietaria del campeggio e chiedo dove si trova e come raggiungerla: in breve mi ha dato a disposizione un suo dipendente che con auto propria ci ha accompagnato prima alla guardia medica, poi al primo ospedale, poi dato che questo era sprovvisto di oculistica, all'ospedale nord di Taranto, infine usciti alla 2,30 (di sabato pomeriggio) dal pronto soccorso, in cerca di una farmacia di turno che si trovava in centro a Taranto! Dopo tutta questa magnifica disponibilità nè la proprietaria del campeggio nè il ragazzo che con la propria auto ci ha scorazzato per chilometri hanno accettato un compenso! (ho dovuto lasciare dei soldi nascosti in macchina). Nel frattempo la pediatra con cui avevo parlato in campeggio mi aveva fornito di impegnative e medicine che aveva in casa! Ogni mattina e sera lo staff del campeggio passava presso il nostro camper per vedere come stava la bimba. Non credo che siamo stati solo fortunati penso invece che in Puglia la gente è fantastica. Ps il campeggio è un pò spartano ma ha una spiaggia bellissima, i piatti si lavano vista mare, a tariffa ridotta si può sotstare dalle 16 alle 9 e con l'autobus si raggiunge in breve il centro storico. Buon viaggio a tutti Anna
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:49:24
fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi, ma confermo tutta la disponibilità descritta. Ho passato qualche giorno al Sun Bay nel 2002 e nel 2006 trovandomi benissimo.
maculani
maculani
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 17:02:05
I Pugliesi sono persone splendide. MACU.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:43:19
tp://i25.tinypic.com/2ibnfp5.jpg ">c="http://i25.tinypic.com/2ibnfp5.jpg">
Un bacione alla piccola,avendo anche Io un figlio di 9 anni ,immagino la situazzione.Nel sud tante persone sono veramente disponibili con i turisti perkè sanno in che mondo corrotto e abbandonato vivono[:(][:(].....id="blue">id="size2">
id="left">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:52:49
dopo tanto parlar male di strutture e gestori... ben venga questa notizia...!!! Involontariamente (con questo gesto di altruismo) la proprietaria del campeggio e il dipendente il prossimo anno riceveranno la visita del mio camper perchè è giusto dare lavoro a queste BRAVE persone...!!! preso nota del campeggio....[;)][;)] ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:57:38
Evviva le persone civili! [:)] Bye
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:23:47
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/07/2009  14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....e salvo "tracolli" nell'ultimo triennio, mi raccomanda con la proprietaria ... non farti distrarre [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:16:00
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 16/07/2009  17:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene....[:p][:p] motivo in più per andarci...[;)][;)] anche se...guardare e non toccare perchè....Marica nella cucina del V.R. ha coltelli lunghi e affilatissimi...[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link