dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 22/01/2012 15:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non so che camper hai , ma se e' omologato per sei persone e ha sei posti letto , non ci sarebbe nessun problema ai fini di legge.
l'unica difficolta' sarebbe il confort ristretto per tutti a bordo , ma "se metti un'altra seggiola"... stara' comodo anche il nuovo arrivato...
la cassetta del wc che si riempie subito , ma con una di riserva..
100 l d'acqua diventano pochi , ma se vi lavate dentro una AA con tutta l'acqua a disposizione che volete...
comunque lascia veramente che ti dica ..."che bella famiglia"..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2012 15:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu che bella immagine che hai messo![:)]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 22/01/2012 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non sono stato originalissimo ... ma se te lo dicono tutti un motivo ci sarà pure! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 22/01/2012 15:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arrivo di un figlio e sempre una gioia. L'unico piccolo problema (se così si puo chiamara) a cui andrai incontro e lo scarico/carico più frequente, immagina me con tutte figlie, io le chiamo le papere di pappà, papere nel senso che consumano molta acqua. """Siamo indecisi, forse dovremmo cambiare tipo di vaanze, vendere il ns camper...id="red"> [8)][8)][8)] Mai..il camper unisce ancor di più una famiglia numerosa.
tp://i43.tinypic.com/wumlv4.jpg ">ace="Comic Sans MS">Be![:(][:(][:(]Possedere una nota marca e sposorizarne un'altra[:(][:(][:(][:(]che tristezza caro Elio[:0][:0][:0]L'amico di col geppo77 riunisce la sua famiglia di ben 5 figli in questo affidabile mezzo
Io lo ho pesato
Il mio peso certificato,su un Elnagh Baron 47d con 2 adulti,2 bambini 180 litri di acqua,80 di gasolio,frigo 117 litri e gavone pieno di sedie e tavolo di legno,e tendalino.Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 22/01/2012 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quell'immagine l'ho fatta senza scopo di lucro e pubblicita' , in occasione del video che ho postato anche quest'anno per Natale , anzi , ho voluto essere abbastanza equo , a mettere oltre al mio , anche gli altri.. CIAO ! elio.m Roma