CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In trentino ci amano... leggete qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
navarre
navarre
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 16:33:18
Infatti Trento è decisamente più accogliente, ci sono posti riservati anche in centro, peccato che alcuni di essi siano stabilmente occupati come rimessaggio da trentini, suppongo.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/08/2011 alle: 17:31:02
Mah... ho provato un po' a rispondere a certi commenti sull'articolo indicato prima su "l'Adige.it", ma cosa devi dire a chi fa certe affermazioni? "comunque io personalmente odio i camperisti e in secondo luogo i ciclisti,sono razze stradali che si mettono al di sopra del vivere civile e della legge,ma questa e'un'altra discussione" La cosa migliore sarebbero degli insulti, ma si scenderebbe al suo livello...
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 18:46:00
Io pero' sull'alto garda vedo sempre molti ma molti divieti per camper di semplice parcheggio ed anche parecchie sbarre anticamper. Non ci sono apparenti motivo di divieto che facciano pensare a pericoli particolari in quei punti.. vietano e basta. E siamo in trentino. Poi ci sono comuni molto ospitali ed attrezzati, un esempio riva del garda. Sono pero' pochi, pochi, pochi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/08/2011 alle: 20:03:07
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 23/08/2011  15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 25/08/2011 alle: 08:29:21
Prima di prendercela per un'articolo che sa tanto di satira ironica bisognerebbe sapere che è Lucio Gardin ... e prenderla con filosofia! Maurizio [:)][:)]
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 25/08/2011 alle: 08:30:33
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 25/08/2011  08:29:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> e aggiungo un link

http://www.luciogardin.it/smist...

18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 25/08/2011 alle: 12:32:40
Questiti due emeriti signori non dovrebbero scrivere sui giornali ma usarli per ....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/08/2011 alle: 17:53:15
E poi dicono a me che non ho il senso dell'ironia [:D][:D][:D][:D] Una volta appurato che era tutto uno scherzo beviamoci su [8D][8D]( con moderazione però[;)])
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 18:44:57
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/08/2011  17:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppoi facciamoci un giro lungo la strada sperando di incrociarli, magari. L'alcool test ringraziera! [:D][:D][:D]
Thekingofbronx
Thekingofbronx
-
Inserito il 27/08/2011 alle: 11:08:10
Mamma mia quanta gente che non sa leggere. NOn sapete com'è eccessivo Lucio Gardin, così come chi Critica Travaglio perchè non sa che bisogna prenderlo con le pinze. Secondo me chi si lamenta ha un po' la coda di paglia. Per quanto riguarda l'accoglienza in trentino mancano alcune strutture però ci sono molte zone (tutta la valsugana con ottimi campeggi e ottime aree di sosta) e lo chiedo ai miei clienti olandesi tedeschi che ne sono semplicemente entusiasti di venire a fare le vacanze al lago qua.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 27/08/2011 alle: 12:55:35
io gli ho risposto in tedesco , affinche' capirebbe molto meglio. verschieben Sie einige Kühe und machen die Scheiße zu damit Sie entspannen ciao elio.m Roma
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 27/08/2011 alle: 13:24:56
Replico solo per riscrivere, visto che forse qualcuno non legge i post precedenti, che non è questione di mancanza di ironia. Semplicemente il signore in questione è conosciuto solo in Trentino o da chi legge L'Adige. Quindi forse bisognava che in firma aggiungesse che lui è un comico. Ribadisco che il pezzo, seppur satirico non mi ha fatto ridere..[:(] Cordialmente. Marco (FI)id="green">
maxxi
maxxi
-
Inserito il 27/08/2011 alle: 13:57:23
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 27/08/2011  11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti lo scritto del pseudo-comico non mi ha fatto alcun effetto. Mi hanno fatto indignare invece i commenti dei lettori... ignoranti e suppontenti, soprattutto se si frequenta la zona ed è lapalissiano che molti trentini sono anche "camperisti" mai visto nessuno quanti camper sono parcheggiati per esempio a Volano subito dopo Rovereto? e son tutti residenti che parcheggiano in parcheggi pubblici senza porsi il problema di rimessaggio. Quindi siamo proprio al paradosso del bue che dice cornuto all'asino. Provare per credere a Passo Coe due camper su tre che trovi son proprio trentinotti![:D][:D] E poi gridano al lupo al lupo[}:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 27/08/2011 alle: 14:05:39
Anche io ribadisco che non ho trovato spiritoso l'articolo, ma neanche offensivo. Offensivi sono alcuni commenti, ma alla fine c'è sempre qualcuno contro, per qualsiasi cosa. Lì qualcuno è contro i camper, ma non per questo io non dormirò la notte. Se questa è la comicità trentina, dubito che l'erede di Benigni verrà dal Trentino! [:D]
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 27/08/2011 alle: 16:27:33
Ciao , ho un camper lento e datato ma quell'articolo mi ha fatto scompisciare, amici camperisti sorridete l'importante è la tolleranza e la buona educazione-
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 27/08/2011 alle: 18:28:38
Lasciato un commento: Articolo che vuole avere una "verve" di sagace umorismo, ma che invece denota la stupidità di chi lo ha scritto. Per denigrare una categoria bisogna conoscerla, io ho la patente da ben 47 anni, in primis sono un automobilista rispettoso delle regole, sono stato un pilota di Rally e da ben oltre 15 anni camperista e non mi sono mai sognato di denigrare nessuno anche perchè non si deve fare di "ogni erba un fascio", mettiamo al bando tutti gli automobilisti perchè qualcuno va piano, cammina in mezzo alla strada e non si sposta se lo strombazziamo ?? Ma dai.... pensane un'altra....id="Comic Sans MS">

http://www.viaggiincamper.com

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 27/08/2011 alle: 18:39:24
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 27/08/2011  18:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo .... non si sa quanti ciclisti ho incontrato per strada addirittura ad altissime quote , ma con un po' di pazienza restavo dietro a loro come anche per i trattori , e nel momento piu' sicuro li sorpassavo , lampeggiando ,per prestare attenzione ai veicoli provenienti in senso opposto , ma con questo non voglio ne maledire i ciclisti e nemmeno i trattoristi. ciao elio.m Roma
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/08/2011 alle: 12:52:49
...mi sono limitata a leggere solo il primo articolo... Conosco il Trentino e proprio da qui vi scrivo, alla fine della mia vacanza. Che dire?...Ho visto un'affluenza di camper mai vista quest'anno, forse proprio per il gran caldo più a basso, e ho visto anche che i camperisti, un po' come sempre, si sono divisi in due fasce: una è quella descritta nell'articolo...e mi dispiace un po' anche perchè non è un posto con prezzi alti per quanto riguarda supermercati ecc. altra fascia quella che invece ha apprezzato pizzerie e ristoranti con specialità della zona (erano pieni!). Devo dire che a Molveno hanno dato tutto, ma proprio tutto lo spazio disponibile per far parcheggiare i camper (sembrava di essere a Parma) quindi, evidentemente, avevano piacere che ci fossero. ...o no? Un camperista mi ha detto che i mezzi parcheggiati su erba o sterrato hanno pagato una cifra minore, alle 22 euro (esose) dello spazio con autobloccanti, ma non so quanto. Cmq sia, x la mia esperienza, non mi pare che in trentino ci "odino", sono sempre ben disponibili. Poi, si sa, l'eccezione conferma la regola! M.S.
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/08/2011 alle: 21:29:40
E' evidente che questa gente è in cerca di fama, fa di tutto per far sì che la gente legga le stupidaggini che scrive, io per primo quando viaggio e proprio in quella regione, consumo dalle 50/60€ al dì di spesa, dimentichiamo che giornalmente serve pane, latte, frutta, verdura, ecc...ecc...perciò lasciate che si sfoghino da soli. P.S. qui a Bari si dice: il polipo si cuoce con la sua stessa acqua,Mauro.id="size6">id="teal">
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 22:08:52
A me ha fatto ridere, immaginando che fosse Gioele Dix a dirla [:D][:D] Cercava un attimo di gloria e voi glielo state concedendo (a mio avviso lo merita) ho avuto molto più risentimenti verso alcuni post

Modificato da Catarvoyager il 30/08/2011 alle 22:12:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link