Ciao a tutti, sono Elvira, e al papà è venuta in mente assieme a Sara la malsana idea di portarmi in vacanza con loro...
Volevo chiedere a voi che siete più esperti: ma com'è sta benedetta vacanza in quel bussolotto bianco con le ruote? Dove potrei stare senza che mi vengano creati problemi e senza crearne? Sicuramente non nella mia piscinetta mentre il papà viaggia...
Ad essere onesta, mi sono anche un poco rotta di essere affidata ai nonni ogni agosto...
Consigli?
Grazie Elvira[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 31/07/2012 20:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA ! ho trovato in internet questo per te' , e leggendolo bene credo che sia un'ottiman soluzione, a saperlo prima .. quando le aveva mia figlia da piccola... ok ..allora leggi questo Miglior risposta - Scelta dai votanti Mettile se possibile in un contenitore di polistirolo, tipo quello del gelato, e sul fondo metti uno straccetto inumidito caldo. Va bene anche una scatola di cartone con all'interno le pareti rivestite di polistirolo, sempre con uno straccetto umido caldo. QUesto perchè le tartarughe, abituate a vivere nell'acqua calda (hai il riscaldatore in acquario, vero?) possono soffrire molto gli sbalzi termici, ammalandosi. Purtroppo le malattie polmonari sono una gra rottura da curare, soprattutto nelle baby, quindi meglio evitare! :) Per mantenere ancora più caldo, puoi mettere all'interno della scatola una bottiglietta con dentro l'acqua calda, che funzionerà come un piccolo termosifone. Occhio a non utilizzare acqua troppo calda :P CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]