quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/10/2014 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno 27/6-15/7, prima settimana sull'Egeo, poi sulle Ionie. Temperatura max. 34 gradi, ma clima secco e ventilato, quindi i cani stvano bene, meglio che a casa (estate umida ed afosa). Considera che vado da 20 anni in Grecia e direi mai (eccetto una volta a Creta) ho trovato caldi insopportabili, in quanto ripeto il secco ed il vento attenuano il calore. I miei cani vanno sempre in acqua, comunque mi porto sempre dietro un ombrellino solo per loro ed una borraccia con 3 litri d'acqua. Ovviamente per la collocazione in campeggio tassativamente scelgo postazione in ombra, che non è difficile trovare. In Grecia ci sono stato dai primi di maggio ai primi d'ottobre, per me il top resta tra metà maggio e mtà giugno , poca gente, giornate lunghissime, già tutte le strutture aperte. Ad agosto (anzi, gli ultimi 10 giorni ), ci sono stato l'anno scorso e l'unico problema era la moltitudine di turisti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di jackrussel inserito in data 18/10/2014 07:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello, noi lo ritiriamo oggi. siam emozionatissimi :) e presto faremo una prova con le nostre cucciole!
tue bestioline con te ricordati di metterle al lavoro,non fare mai l'errore di farle sentire solo in vacanza
[:D][:D][:D][:D]
Saluti [:)][:)]
solo da fermi le è permesso di stare qui [:)][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 20/10/2014 09:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Poi ,in compagnia del amico Bazylothis a Lefkada abbiamo visto che anche con 3 cani (due i suoi + il nostro ) si può passare una bellissima vacanza. ... Vero, bellissima vacanza con annessa attività sportiva, per correre dietro ai cani che scappavano con le ciabatte in bocca... Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 20/10/2014 09:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>