CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incendio camper a Bargagli..ed un camper era di..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 167
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 22/09/2014 alle: 21:39:28
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2014  21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, potrebbe essere una spiegazione. Strana, ma possibile. Il solo calore distrugge le coibentazione che si scioglie lasciando vuote le pareti. Fattelo ripagare nuovo! Luca

Modificato da Luk&Cri il 22/09/2014 alle 23:35:07
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 22/09/2014 alle: 21:46:03
ciao, mi spiace veramente tanto, prima di tutto per barbara e gianni, poi perchè ero contenta di saperlo nelle loro mani, la loro passione, cura e invece ci ha lasciati [:(][:(!]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/09/2014 alle: 23:19:47
Riconosciamo ognuno di voi...vecchi e nuovi amici. Ringraziamo tutti per le parole, ci danno conforto. Stiamo seguendo diverse strade per garantirci un rimborso degno. Il consiglio che possiamo dare dopo quest'incubo è di assicurare il camper per tutto. Noi viviamo in un posto relativamente tranquillo, i camper erano pochi, eppure è successo. I nostri sogni e progetti sono bruciati. Ma siamo felici di aver vissuto otto anni da camperisti, con più di 100.000 km di gioie. Ci rimbocchiamo le maniche...e continuiamo d essere camperisti. L'amico camperista coinvolto oltre noi è Giak8. [:D][^][:p][:)][:X]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 23/09/2014 alle: 08:40:30
Ciao Barbara, sono profondamente scosso e dispiaciuto da questa notizia. Anch'io ho cambiato mezzo quest'anno e mi avete aiutato a pianificare il viaggio in Germania con i vostri suggerimenti. Durante il viaggio, a Lubbenau, ho incontrato dei colleghi di Padova che, quando erano già partiti, sono stati raggiunti dalla notizia dell'incendio del loro rimessaggio in cui hanno perso la vettura lasciata al posto del camper ... Quest'anno è già il terzo episodio in pochi mesi, non capisco ... Vi auguro di avere il giusto rimborso e di rileggervi presto. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 23/09/2014 alle: 10:19:40
Buongiorno, non ho molta voglia di scrivere, le parole di Barbara, i bei ricordi, i sogni infranti e il crollo improvviso di tutte le idee e i progetti futuri, valgono anche per me e mia moglie. Non ero ancora rientrato da una vacanza o da un weekend, che già pensavo con entusiasmo alle prossime uscite. E' impossibile descrivere quello che si prova. Desidero solo ringraziare per le vostre parole di solidarietà. Sulle illazioni gravi e pesanti espresse qui sopra da Luca (Luk&Cri) preferisco non esprimermi. ciao gianni
id="left">
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 23/09/2014 alle: 10:34:58
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 23/09/2014  10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rinnovo anche a voi il mio dispiacere per l'accaduto , spero possiate presto tornare a girovagare con un nuovo compagno di viaggi... Nicola.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/09/2014 alle: 10:36:14
Scusami Gianni, non sai quanto mi dispiace, non intendevo assolutamente alludere a quello che è successo a voi. Ho solo risposto al nostro amico che si chiedeva come mai in questi ultimi tempi ci siano molti incendi. Purtroppo e la cosa non mi rallegra, è una cruda realtà di questi tempi. Qui da noi, non solo per i camper, ma anche per capannoni, auto, etc. si verificano un sacco di incendi ultimamente e tutti ci poniamo delle domande e proviamo a darci delle risposte... Comunque cancello tutto! Scusami. Luca
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 23/09/2014 alle: 11:10:51
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 23/09/2014  10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, hai tutta la nostra solidarietà (per quel che può servire) anche se ti conosco solo virtualmente. Scusa, ma non avevo visto che c'era coinvolto anche un altro amico di COL. Barbara e Gianni li conosciamo di persona e quando ho letto cosa era successo la rabbia e l'impotenza hanno preso il sopravvento. Se ne avete voglia (capisco il momento),teneteci aggiornati con le notizie. Ps. Barbara ho ricevuto il messaggio, in settimana ti chiamo. Il numero su cui ho mandato il msg è il tuo? Perché ne ho anche un altro e non so se è il tuo o quello di Gianni. Monica
15
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 23/09/2014 alle: 11:44:59
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/09/2014 10:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Luca, ti ringrazio per la precisazione. In questo mondo purtroppo non c'è da stupirsi di nulla e quindi ci possono anche essere casi come quello da te indicato, e che fanno riflettere. Per quanto riguarda il nostro caso, anche se non conoscevo gli altri compagni di sventura, a parte Barbara e Gianni, con la loro passione ed entusiasmo per il camper, mi rifiuto di pensare ad un atto criminale deliberato. ciao gianni
id="left">

Modificato da Giak8 il 23/09/2014 alle 11:46:50
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 23/09/2014 alle: 12:39:24
anche se personalmente non vi conosciamo, per quel poco che possa servire Giuseppe e Mari vi fanno un grosso in bocca al lupo affinche voi possiate presto avere un altro camper augurandovi tutto il bene che desiderate. un abbraccio a Gianni e Barbara[:(][:(]

Modificato da New Jersey il 23/09/2014 alle 12:40:12
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 23/09/2014 alle: 14:39:31
se posso fare qualcosa contattami pure. il mio cellulare dovresti averlo altrimenti te lo invio. Mi dispiace veramente tanto e se hai bisogno,non esitare, chiamami.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2014  23:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 23/09/2014 alle: 15:30:17
Ho letto ora il tutto e ... non ho parole per esprimervi il forte dispiacere che sinceramente provo per ciò che vi è accaduto. Che dire, da quì in nessun modo materiale vi posso aiutare ma, credetemi, vi sono veramente vicino. [:(] Un grande e sincero abbraccio ... TONYid="red">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/09/2014 alle: 16:10:43
Mi spiace moltissimo per quello che è successo, vi sono vicina un abbraccio a tutti e due e alle rispettive famiglie. PdA
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/09/2014 alle: 16:36:57
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/09/2014  23:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, innanzi tutto esprimo la mia solidarietà a te ed a chi è rimasto coinvolto, come già detto in altri episodi simili, ci sono passato ed è dura... Nel mio caso, simile al tuo, vennero interessate le pareti cellula e tutte le finestre. Le prime causa calore, le seconde per conseguenza degli scoppi delle bombole di molti camper e conseguenti spostamenti d'aria. Se non fosse perchè è stata coinvolta seriamente la parte motore e cabina, sarebbe stato un guaio bene o male rimediabile, così non so proprio come ti possono risolvere[V]. Anch'io ero assicurato, come pure il rimessaggio, ma la rimessa di denaro c'è stata comunque ( e rispetto ad altri mi è pure andata bene ), il tempo necessario tra riparazioni e liquidazione ha rasentato l'anno solare. Vi auguro solo il massimo bene possibile e sapervi quanto prima in viaggio con la passione che vi riconosco. andrea
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2038
Inserito il 23/09/2014 alle: 17:09:11
Qui su Col, tante volte si discute/litiga (anche animatamente) per i più svariati argomenti, però quando succedono queste cose, a prescindere dalle persone coinvolte siano più o meno popolari, che abbiano dato più o meno una mano ai colleghi, sento molta sincerità (e non discorsi di "rito") da chi vuol lasciare una parola di conforto. Un saluto e buoni KM
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2038
Inserito il 23/09/2014 alle: 17:19:58
Ci rimbocchiamo le maniche...e continuiamo d essere camperisti.id="red"> @ Barbagianni Bravo Gianni, mi fà molto piacere quello che hai scritto, ripeto non ti/vi conosco di persona, ma ho letto molti tuoi interventi e credo sinceramente che "camper o non camper" tu sia una persona degna di stare con noi. Un saluto e buoni KM
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/09/2014 alle: 19:06:05
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 23/09/2014  17:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ma qui hanno sempre dato tanto[^] Sono un alCOLista anonimo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/09/2014 alle: 19:12:03
Le vostre parole di stima ed affetto ci aiutano tantissimo. Stiamo completando il diario dell'ultimo viaggio, Slovenia-Ungheria, in questo momento siamo davvero abbattuti ma lo finiremo, deve rimanere nel nostro storico e magari essere d'aiuto a qualche camperista. Questa per noi è una gioia, lavoreremo per questo. Nel frattempo oggi con tutta la tristezza che potete immaginare, siamo andati a prelevare tante cose dal garage. Incredibilmente l'interno è completamente intatto, sembra un camper nuovo e recuperiamo tutto. Piccola soddisfazione ma un po' ci aiuta ad andare avanti, nell'attesa... I tempi saranno lunghi, lo sappiamo, attendiamo e continueremo a seguire questo sito che tanto ci appartiene ed al quale noi apparteniamo. Le vostre parole sono per noi una spinta grandissima. @robocop: abbiamo fatto valutare i danni della cellula e sono ingenti, ma soprattutto il motore non esiste più. Sembra incredibile che la cellula sia ancora relativamente intatta, considerando che intorno al nostro camper altri 5 bruciavano totalmente. Sembra ancora tutto irreale e ancora pensiamo ai we che avevamo programmato in ottobre... Sei famiglie hanno perso un sogno, speriamo che con forza, coraggio ed un buon indennizzo possano ritrovarlo. [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/09/2014 alle: 19:37:01
Monica, tieni entrambi i numeri... se chiami dopo le h17 ci trovi comunque su entrambi, dopo lavoro, parliamo con te con tanto piacere. Grazie. [:D][^][:p][:)][:X]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/09/2014 alle: 19:37:47
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/09/2014  19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz...Gianni,quando ho letto all'inizio"Barbagianni"non volevo crederci. Sono veramente,veramente dispiaciuto di quanto ti/vi è accaduto e non sono parole di circostanza. Ricordo ancora con piacere la bella serata passata insieme ad Alberobello e mi auguro di potervi rincontrare al piu presto con un nuovo camper. Un abbraccio,Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link