quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/09/2014 07:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca...era un camper bellissimo, non nuovo ma tenuto benissimo, ne eravamo contentissimi e in 3 mesi avevamo macinato 6.000 km. Speriamo davvero di poterci rincontrare in un momento migliore, grazie anche a voi. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/09/2014 22:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, quello dove eri te anche se e' in Via San Giorgio di Bavari si trova a San Desiderio. Te lo dico con cognizione di causa perche' i rilievi topografici per lo spianamento del terreno e la successiva suddivisione (sulla carta) delle 4 aree la feci io per conto di Don Bruno (ex Parroco di San Desiderio)... il terreno era della Parrocchia Bavari inizia a nord di Sella di Bavari (dopo il curvone a dx successivo a Ruscin) Il rimessaggio di Bavari era quello di Tonino il titolare della Trattoria I Cacciatori, rimessaggio che usai anche io appena prendemmo Gigiolone __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/09/2014 09:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...convinta che San Desiderio fosse...solo San Desiderio...e la via del rimessaggio con Bavari in mezzo fosse Bavari[:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/09/2014 13:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sappi amo risponderti...ma alla fine di questo incubo, se il morale ci regge descriveremo nel dettaglio la nostra esperienza. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/09/2014 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frediano65
quote:Risposta al messaggio di frediano65 inserito in data 01/10/2014 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Livigno è bellissima, ci siamo andati con il camper appena acquistato, quello del diario, rimane comunque un bellissimo ricordo. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 01/10/2014 15:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele...in questi momento un buon bicchiere di vino in buona compagnia e' quello che ci vorrebbe. Se hai visto il capannone puoi capire cosa si prova e voi siete stati davvero fortunati. Continuiamo a insistere sull'estensione della polizza, incendio e furto obbligatori, sempre, senza sospensioni. Avere a che fare con le assicurazioni e' sempre problematico...se non hai una polizza come si deve non devi neanche stare a combattere. Grazie e saluti a Rita. [:D][^][:p][:)][:X]
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/10/2014 07:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre un piacere leggerti...grazie... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 01/10/2014 14:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti io ci vivo da 3 anni e non me ne sono mai pentito ...anzi [:)] Ho appena acquistato un camper ...il mio primo ...[:I] speravo di poterlo posteggiare vicino a casa ma per ora lo terrò a Genova.
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 12/10/2014 08:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...abiti a Bargagli?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/10/2014 12:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes [:)] Poco sotto dove è successo quello che è successo
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 12/10/2014 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sasco? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/10/2014 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi [:D] Sono dalle case colorate davanti alla chiesa [:)] Sabato vado a ritirare il camper non vedo l'ora so giá che me ne innamorerò. Già mi dispiace lasciarlo in un'area riservata e chiusa da cancello ma all'aperto
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 12/10/2014 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sei un novellino! Che bel momento quello del ritiro! Complimenti... Possiamo chiederti dove lo terrai? [:D][^][:p][:)][:X]