quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 13/10/2014 16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/10/2014 16:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi era sfuggito questo post...non ci conosciamo ma voglio ugualmente esprimerti la mia solidarietà e farti i complimenti per il diario appena pubblicato. Con affetto ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/10/2014 19:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Se vuoi provo a chiedere se c'è un posto libero dove lo teniamo noi. Ho visto che al posto di un camper c'è una macchina già da qualche mese e mi pare non si sia mai mossa. Chiedere non costa niente e non dovrebbe essere molto lontano da casa tua (Monleone). Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 29/10/2014 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie trilli...non ricordavamo fossi di Monleone! Avremmo forse trovato un posto a Molassana, nulla di certo ma dovrebbe tenermelo fino all arrivo del nuovo camper. Se avessimo bisogno ti avvisiamo! Grazie davvero. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2014 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a Moconesi ma il bambino lo teniamo al coperto a Monleone da quando Onori ha chiuso. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2014 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a Moconesi ma il bimbo lo teniamo al coperto a Monleone[:)]. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 29/10/2014 18:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo molto vicini...chissà che non ci si becchi un giorno!! noi passiamo spesso di li quando si va a "sud"!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2014 08:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedrai che tra poco rimarrà solo un terribile ricordo a bordo della vostra nuova bestiolina, in bocca al lupo per le ultime tappe ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 29/10/2014 23:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2014 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a settembre mi pare di avervi incrociati a Cicagna (ero in macchina). Non ce ne sono parecchi in giro di camper con davanti scritto Barbagianni[:I] Beatrice
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/11/2014 19:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scopro ora cosa è successo al tuo camper, ti rinnovo, quanto già detto sulla mail, un abbraccio di consolazione e l'augurio per una veloce e positiva risoluzione delle questioni assicurative ... A presto camperisti di nuovo attivi ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)