http://www.riminitoday.it/crona...
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 03/11/2013 19:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non c'e' la possibilità della 220,lasciarlo a gas e' la norma,ciao.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2013 09:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brivido penso con eventuale animale o animali a bordo noi abbiamo sempre il gatto i cani non li lasciamo mai, come dici sarebbe interessante approfondire la cosa magari per prevenire altre disgrazie, solidarietà ai colleghi del camper e che abbiano l'assicurazione conto danni terzi, Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Glb01 inserito in data 05/11/2013 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giornalista probabilmente non conoscendo i ns mezzi l'ha buttata lì. Spesso i molti accrocchi sono montati senza norme di sicurezza.. molti (non è questo caso) usano stufette all'interno ad olio o a incandescenza x risparmiare il gas..,potrebbe essere un iverter non di qualità che lasciato acceso è surriscaldato.., il il mio waeco lo accendo solo alla bisogna anche se ha molte protezioni.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di genny02 inserito in data 10/11/2013 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tal riguardo sembra che il mio compagno abbia trovato una soluzione alternativa. Vorrebbe installare un dispositivo antincendio automatico che va a proteggere, tra gli altri, proprio il vano dietro il frigorifero. Da quello che ho capito si attiva da solo quando c'è un principio di incendio. Qualcuno di voi ne è a conoscenza o lo utilizza? Che ne pensate? Lalla Bash