http://ilpiccolo.gelocal.it/tri...
Paoloquote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 05/02/2015 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di un parcheggio pubblico abitualmente occupato ( e per buona parte della capienza) da stanziali. Siamo alle solite: il diritto di tenere il camper parcheggiato , in modo regolare, sul suolo pubblico esiste, però sappiamo a cosa andiamo incontro.Purtroppo. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno diceva che, in caso di Incendio Doloso, un'eventuale Furto-Incendio...NON paga [V][V][V][V] Non sò se sia vero... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa credi [?] Anche io ho Parcheggi in Garage (vetture d'epoca), Rimessaggi (Camper e Rimorchi) Garage (vetture e scooter d'uso giornaliero) Mica lo lascerei per strada un mezzo...io !! Se NON bastasse, vuoto, e faccio Vuotare e Sgomberare, piuttosto, le Ex Officine, e li ripongo all'interno, ma se, qualcuno, pensa di risparmiare (come chi pensa che il Camper sia un Risparmio per le Vacanze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) allora si dota di assicurazione Furto e Incendio (che Ovviamente, assieme ad Atti Vandalici e Calamità Naturali...Ho su TUTTI i Mezzi [;)]) e pensa di essere al sicuro ed al riparo. Pare...che NON sia così [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 06/02/2015 19:18:55 (>su youreporter c'è anche il video! Comunque i camper erano parcheggiati in un parcheggio apposito e, a mio parere, non davano fastidio a nessunoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youreporter.it/video...
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere il camper al coperto e adiacente casa ho speso una somma incredibile... Ma non me ne pento, sono stati soldi spesi bene...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100%, capisco che é un costo ma quando accade un episodio simile rimpiangi di non averlo rimessato. Se poi vogliamo vedere il codice probabilmente occupano piú di uno stallo. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.