CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incendio camper a Ronchi (Go)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 05/02/2015 alle: 09:38:24
Appena comparso sull'edizione online del quotidiano Il Piccolo: Incendio a Ronchi: sei camper distrutti FOTO Secondo i primi rilievi, l'origine del rogo sarebbe dolosa: qualcuno avrebbe appiccato il fuoco a uno dei mezzi parcheggiati nel piazzale Micheluz scatenando, poi, una reazione a catena. Nessun ferito

http://ilpiccolo.gelocal.it/tri...

Paolo
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 05/02/2015 alle: 14:56:45
I PROPIETARI DEI CAMPER, ERANO STANZIALI O TURISTI? pane vino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 05/02/2015 alle: 15:36:16
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 05/02/2015  09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trattasi di un parcheggio pubblico abitualmente occupato ( e per buona parte della capienza) da stanziali. Siamo alle solite: il diritto di tenere il camper parcheggiato , in modo regolare, sul suolo pubblico esiste, però sappiamo a cosa andiamo incontro.Purtroppo. Paolo
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 05/02/2015 alle: 21:04:40
L ignoranza non a limiti! Sono sempre piu frequenti queste cose,come fai ad incendiare dei camper cosi ma non pensi a quei bambini che ci vanno in vacanza,e i sacrifici per comprarli? anzi forse è questo il problema invidia IVAN
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 05/02/2015 alle: 22:12:13
Purtroppo hai ragione si fanno tanti sacrifici e alla fine ti trovi qualche invidioso che ti manda in fumo tutto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:18:27
Spesso sono anche vendette di chi non può parcheggiare e allora se la prende con chi tiene occupati gli stalli per lunghi periodi. Qualcuno si "accontenta" di rovinare la carrozzeria, altri di bucare le gomme ma qualcuno poi esagera. Avere il camper è una bellissima cosa ma quando si acquista bisognerebbe organizzarsi anche per prevedere dove tenerlo senza limitare la libertà di altri e per proteggere l'investimento fatto. Ciao
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:46:46
Inutile difendere quei signori camperisti, qui a Torino ci solo interi viali con camper parcheggiati da mesi, io ritengo che il codice della strada non sia conosciuto da loro, quello recita che parcheggiare non significa mesi e mesi nemmeno in zona blu, ma c'è un tempo massimo poi bisogna spostare il veicolo, io non giustifico atti di violenza contro nessuno, mi limito a mettere un biglietto educato di lamentela sotto la spazzola tergi, spiegando i motivi di rischio nel mantenere il portamoto aperto, il cencio traino inserito, il portabici, e sopratutto mezzi lunghi 7 metri occupano posti dove non c'è molta possibilità di parcheggio, la risposta è sempre la solita, spostano il camper e mettono una vettura, praticamente hanno comprato il park. Quando accadono queste cose, e ne accadono parecchie, non stupiamoci se vigliacchi si vendicano così, ma dovremmo anche noi come categoria non giustificare questo comportamento incivile, che scredita tutti i camperisti, in fondo ci sono rimessaggi economici all'aperto che non sbancano un possessore di un bene di minimo 30000 € ! Il giorno che un ordinanza cambierà le regole del cds allora vedremo quanti di noi adesso più i di comprensione come urleranno contro l'ingiustizia. Sono dispiaciuto per i possessori dei camper e mi auguro che abbiamo stipulato una polizza di copertura.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 10:15:21
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015  09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcuno diceva che, in caso di Incendio Doloso, un'eventuale Furto-Incendio...NON paga [V][V][V][V] Non sò se sia vero... Ciao Gianfranco
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/02/2015 alle: 11:28:45
Gianfranco io cerco di non buttare via i soldi, ma su rimessaggio e assicurazione non lesino, ho assicurato anche la caduta dei capelli. Magari una pizza al mese in meno... Mick kokorde worldwide president
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 15:45:05
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015  11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa credi [?] Anche io ho Parcheggi in Garage (vetture d'epoca), Rimessaggi (Camper e Rimorchi) Garage (vetture e scooter d'uso giornaliero) Mica lo lascerei per strada un mezzo...io !! Se NON bastasse, vuoto, e faccio Vuotare e Sgomberare, piuttosto, le Ex Officine, e li ripongo all'interno, ma se, qualcuno, pensa di risparmiare (come chi pensa che il Camper sia un Risparmio per le Vacanze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) allora si dota di assicurazione Furto e Incendio (che Ovviamente, assieme ad Atti Vandalici e Calamità Naturali...Ho su TUTTI i Mezzi [;)]) e pensa di essere al sicuro ed al riparo. Pare...che NON sia così [:I] [;)] Ciao Gianfranco
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 06/02/2015 alle: 19:18:55
Strano che la RAI regionale non ne abbia parlato! pane vino
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 06/02/2015 alle: 22:06:31
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 06/02/2015  19:18:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>su youreporter c'è anche il video! Comunque i camper erano parcheggiati in un parcheggio apposito e, a mio parere, non davano fastidio a nessuno

http://www.youreporter.it/video...

Modificato da mircha77 il 06/02/2015 alle 22:10:13
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 06/02/2015 alle: 22:32:33
ATTENZIONE Salve a tutti. Ho da gennaio sottoscritto un'assicurazione Camper con Allianz, che secondo loro applicano le tariffe deputate per Camper. Ho preso la briga di leggere tutte le clausole e ho scoperto che nella assicurazione civile obbligatoria (RC) esiste una rivalsa su danni a terzi dovuta a incendio esteso con camper in sosta, di soli 160.000 €, ciò vuol dire che se in area sosta o campeggio per qualsiasi causa mi si incendia il camper e trasmette il fuoco a più camper vicini e anche di valore, o case ecc. l'assicurazione pagherà solo 160.000€ per tutti i camper bruciati o danneggiati Vi rendete conto che è una situazione che può capitare a tutti noi (con i dovuti scongiuri), e con tutte le conseguenze legali applicabili. Quindi prima di stipulare assicurazioni vantaggiose leggete bene tutte le clausole se non volete rovinarvi la vita, qualche euro in più ma vivere sereni, specialmente in questo mondo storto. Ho integrato con ITAS Mutua, oltre a prezzi vantaggiosi, mi coprono fino a 800.000 € Vi ho messo in condizione di controllare le vostre polize! saluti Lucianoid="size3">id="blue">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2015 alle: 08:28:45
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015  11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per avere il camper al coperto e adiacente casa ho speso una somma incredibile... Ma non me ne pento, sono stati soldi spesi bene...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 07/02/2015 alle: 08:41:21
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2015  09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido al 100%, capisco che é un costo ma quando accade un episodio simile rimpiangi di non averlo rimessato. Se poi vogliamo vedere il codice probabilmente occupano piú di uno stallo. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link