quote:Risposta al messaggio di nicola 73 inserito in data 18/02/2010 11:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola anzitutto condivido il tuo dispiacere per quanto accaduto e letto la tua per curiosità ho cercato sulla stampa nazionale se trovavo qualcosa per aiutarti. ebbene sulla NAZIONE online, Pontedera, c'è l'articolo che parla dei vostri camper. Ho provato a cercare nell'archivio ma nulla parla di anni precedenti...però io non sono un aquila con internet magari se ci provi hai più fortuna di me, provare non costa nulla e magari trovi qualche notizia utile. Ciao Grazia
quote:Risposta al messaggio di nicola 73 inserito in data 18/02/2010 11:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, mi dispiace per l'avvenimento nefasto, ma dimmi una cosa, come vi siete accorti del fuoco, qualcuno di voi era nei paraggi o vi siete avvicinati ed avete visto i camper bruciare? Spero comunque che le assicurazioni facciano il loro dovere. Auguri e saluti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 18/02/2010 20:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è dalle esperienze (purtroppo negative) che si imparano dettagli importanti perchè non accadano più. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 19/02/2010 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo[:)] Hai scritto una grande verità, mi trovi completamente d'accordo! Vittorio.