CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incendio camper Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 01/04/2011 alle: 10:07:15
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011  09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti auguro di sostituirlo al più presto.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 01/04/2011 alle: 11:06:42
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011  09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ovviamente anch'io ti auguro di poterne avere un'altro il prima possibile. Se mi trovi in giro (son quello con l'anniversario di camperista scritto in coda), non esitare a farti vicino 'che un bicchiere lo si beve sempre insieme. Plinio P.S. Qualche ipotesi sulle cause?
16
franco1963
franco1963
09/01/2009 123
Inserito il 01/04/2011 alle: 13:09:53
Ciao sono franco, circa 14 mesi fa' ho vissuto la tua stessa esperienza(Volterra febbraio 2010) quindi ti capisco perfettamente,anch'io mi sono eclissato da questo forum proprio per non continuare a rigirare il coltello nella piaga una sorta di blocco psicologico.Comunque il tempo lavora sempre a nostro favore,e ci aiuta a superare tutte le difficolta' ma non a dimenticare,questo no.Daparte mia tutta la solidarieta'possibile ed anche eventualmente se ritieni la disponibilita'per dipanare qualche dubbio .domanda o altro. Approfitto per scusarmi con tutti per la mia assenza e uscita di scena ma credetemi e'stato un meccanimo di difesa per me naturale.. con sincerita' Franco
>
17
giammarco
giammarco
21/03/2008 73
Inserito il 01/04/2011 alle: 16:10:26
[quote][i]Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 01/04/2011  09:35:43 Coraggio Daocamper,hai tutta la ns. solidarietà,anche noi abbiamo perso il ns.in un incendio quasi un anno fa e ancora ci chiediamo come è successo,però abbiamo sempre continuato a frequentare il forum,a parlarne, anche perchè la ns. esperienza poteva servire a mettere in guardia qualcun'altro.A mio marito è venuta la voglia di ricominciare,a me un po' meno,l'esperienza dell'incendio è bruttissima.Quindi mai dire mai e magari fra qualche tempo tornerai campermunito. Eli
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 02/04/2011 alle: 10:46:55
> mi sono commosso per te, mi dispiace immensamente. Spero solo che sei assicurato per incendio, questo ti permetterebbe di ricominciare, piano piano potresti rimettere in strada un nuovo "Birillo" te lo auguro di vero cuore, perchè so quanto amore viene riversato sui nostri mezzi. Auguri, e non demoralizzarti...la vita continua! Danciid="size2">
----
----
-
Inserito il 02/04/2011 alle: 19:34:52
Sarebbe interessante sapere se le compagnie assicurative lo liquidano un incendio del genere, oppure se cominciano a questionare sull'eventuale natura dolosa dell'incendio (è un atto vandalico o un incendio ?), oppure sul fatto che l'incendio magari è dovuto all'impianto del gas dei veicolo, o dall'impianto elettrico ... o qualsiasi altro motivo non espressamente coperto. Leggendo le condizioni di polizza per l'incendio, ho la quasi certezza che l'unico incendio che paghi la mia compagnia sia ... l'aucombustione !
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/04/2011 alle: 19:58:11
Ho il camper da sempre, só che significa pagare rate, rinunciare a pizza o cinema per avere l'amato mezzo! Abito a Torino, i rimessaggi si svuotano e le strade si riempiono, senza rispetto degli inquilini dei piani bassi, senza rispetto per le vetrine dei negozi, fregandosene dei diritti altrui, prendendo possesso di interi parcheggi in quartieri dove parcheggiare è impossibile, basta andare a vedere intorno al tribunale o alle caserme... Poi ci stupiamo se i cittadini ci odiano? Qui a Torino prima o poi ci sarà un'ordinanza che vieterà questo selvaggio modo di parking, ma possibile che non si possa spendere 40 € al mese per un rimessaggio? Continuando così gli incendi diventeranno infettivi! Michele

Modificato da Panzer il 02/04/2011 alle 20:35:13
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:01:59
Non sono daccordo con quanto detto da Panzer, allora incendiamoli tutti questi camper, sono grossi, lunghi, antiestetici per una città come Roma, Torino e tante altre. Ma scherziamo che non si possa in una Piazza Parcheggiare i camper, forse non a visto le foto i camper erano in fila e davanti o dietro non ci sono negozi, palazzi o altro. Dove andiamo a parchegggiare i nostri mezzi? i più fortunati abitano in zone dove esistono rimessaggi e dove non si trovano rimessaggi dammi un' alternativa valida. Sono stato fortunato a trovare un posto allo scoperto per 40€ al Mese e prima di trovare questo posto sono stato in un piazzale come tanti e non mi sento di farli sentire in colpa, la colpa di tutto questo sono i Comuni che per le vetture o mezzi pesanti sono disponibili a fare parcheggi e per i camper che cosa fanno? solo multe e balzelli, non ci riconoscono in niente per i Comuni siamo come i nomadi. Pensiamoci sopra bene prima di darci addosso con colpe che non abbiamo e speriamo che non accadono mai episodi simili. Saluti Gino
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:15:26
Detto così convengo con te, ma non si può non si deve parcheggiare davanti alla vetrina di un negozio del centro, non si deve lasciare il portamoto aperto, non si deve parcheggiare di fianco al tribunale , ma secondo te così facendo i cittadini che dicono? Io abito in centro e mai ho causato disagio con il mio comportamento! Poi quei poveretti non centrano niente, esattamente come tutti noi che per colpa di questo fenomeno andremo incontro ad ordinanze molto più restrittive. Ciao Michele
15
berry1
berry1
12/12/2010 354
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:36:43
> buona sera daocamper profonda tristezza per l'accaduto non ho parole[V][V][V][V][V][V][V][V][V] saluti da berry1
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/04/2011 alle: 22:09:24
E' vero Panzer siamo diventati in molti e tanti di noi non usano abbastanza educazione buon senso nel parcheggiare, Anche gli assembramenti di camper in una piazza per tutta la settimana non è un buon esempio, ma purtroppo gli spazi sono sempre più stretti e non sappiamo dove tenerli e tanti di noi guardano al risparmio. Mi spiace moltissimo per i nostri amici che si sono visti in cenere tanti sacrifici e tante rinunce, ma sopratutto ora gli è negata la libertà che godevano con il loro camper. Auguri amici a presto. Saluti Gino
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 02/04/2011 alle: 23:52:07
> Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto e ti faccio un in bocca al lupo per il prossimo birillo se mai volessi continuare questa fantastica avventura, sarebbe interessante a questo punto se potessi tenerci informati su come sono andate realmente le cose, se c'è stato dolo o se il tutto e stato causato da un guasto elettrico, e poi l'assicurazione in questo caso come si e comportata con te e con gli altri mezzi[?][?] Saluti Paolo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link