quote:Originally posted by domo> Ciao Gianfranco, Ritieniti fortunato. La mia assicurazione ( Aurora ) ha un tetto massimo per il furto di 65000 € e tu sai che il veicolo nuovo costa molto di più. Per il parabrezza in caso di rottura il rimborso è di 500 € . Mi sembrano dementi. Mi dovro guardare in giro perchè cosi non va bene.
Vengo ora da un'agenzia di una compagnia di assicurazione dei camper. Una delle tre che vanno per la maggiore, orbene, alla domanda: quale valore dare per l'incendio e il furto al mio automezzo, mi hanno proposto una tabella che dire "ridicola" è un eufemismo per non dire qualcosa d'altro. L'assicuratore: partendo sempre dal prezzo di acquisto Primo anno meno 15% anni (come se dopo 6 mesi tout court id="Book Antiqua"> l'iva al 20% se ne và) dal 2 al 4 meno 10% ..... al 9 anno il valore assicurato deve rispecchiare almeno il 40% del prezzo iniziale. Mi sorge un dubbio: al conseguimento del decimo anno, mi dirà poi che il mezzo non è + assicurabile per l'incendio e il furto? id="green">Cordialità Gianfranco >
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Topolone, anch'io ho l'Aurora, e il mio mezzo è assicurato per 75.000€, e per i cristalli ho un massimale di 850€ (comunque poco per un MH). Hai ragione c'è qualcosa che non va. Fatti sentire. Ciao alvaroquote:Originally posted by domo> Ciao Gianfranco, Ritieniti fortunato. La mia assicurazione ( Aurora ) ha un tetto massimo per il furto di 65000 € e tu sai che il veicolo nuovo costa molto di più. Per il parabrezza in caso di rottura il rimborso è di 500 € . Mi sembrano dementi. Mi dovro guardare in giro perchè cosi non va bene.
Vengo ora da un'agenzia di una compagnia di assicurazione dei camper. Una delle tre che vanno per la maggiore, orbene, alla domanda: quale valore dare per l'incendio e il furto al mio automezzo, mi hanno proposto una tabella che dire "ridicola" è un eufemismo per non dire qualcosa d'altro. L'assicuratore: partendo sempre dal prezzo di acquisto Primo anno meno 15% anni (come se dopo 6 mesi tout court id="Book Antiqua"> l'iva al 20% se ne và) dal 2 al 4 meno 10% ..... al 9 anno il valore assicurato deve rispecchiare almeno il 40% del prezzo iniziale. Mi sorge un dubbio: al conseguimento del decimo anno, mi dirà poi che il mezzo non è + assicurabile per l'incendio e il furto? id="green">Cordialità Gianfranco >
>