Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013 14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo già subito la stessa disavventura ( anche se non in modo irreparabile) , non posso che rivolgere tutta la mia comprensione e solidarietà a chi si trova in quella triste situazione.
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013 14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ti stavamo scrivendo un sms quando abbiamo letto qui su Col, siamo felicissimi che l'abbiate scampata, anche se il nostro pensiero ora è per gli altri camperisti[:(] Hai notizie di Grandkubilay?? Lo tenevano li vero?? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/09/2013 16:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sentiti Gabriella e Carlo...anche loro tutto bene..il parcheggio è suddiviso in 4 aree...il mio era vicino al loro, ma quell'area non è stata interessata fortunatamente...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013 17:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male...rimane il dispiacere x gli altri[V] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/09/2013 19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia... è terribile... un abbraccio virtuale a chi ha perso tutto... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/09/2013 19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia...vengono i brividi e i lucciconi a vedere quello scempio[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di MonyRoby inserito in data 29/09/2013 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco una di quelle testimonianze che ti fanno chiudere lo stomaco e ti inumidiscono gli occhi [:(] La realtà è che li Vostro "piccolo mondo" è andato in fuma ma ... spero vivamente per Te e per gli altri che esista la speranza dell'assicurazione che vi faccia ritornare mezzo sorriso per il futuro. "tifo" fortemente per Voi ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di MonyRoby inserito in data 29/09/2013 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole… non ho mai avuto il coraggio di guardare le foto che ci sono piu' sopra e mai le guardero' per rispetto di tutti voi Spero di gran cuore che l'assicurazione possa in qualche modo permettervi di ritornare felici in giro per le strade del mondo, non sara' piu' lui, ma forse proprio lui vi "aiutera'" a tornare liberi sotto altre mentite spoglie Un abbraccio enorme __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/09/2013 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici informato sugli sviluppi assicurativi, spero possano ben risarcirti e lenire così parte del dolore! Fabio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">to
sono andate in fumo migliaia di km di vostri ricordi
mi stringo a chi ha avuto tale perdita
il camper non è un mezzo qualunque , il camper, è una parte di te e della famiglia
confido nelle assicurazioni che possano ridar sorriso, a chi lo ha perso
in quella maledetta notte
ragazzi forza e coraggio !
laikista ecovipparo doc di camperonline