CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incendio rimessaggio Genova Bavari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 34
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 26/09/2013 alle: 10:19:50
Ho appena saputo che sono andati distrutti 50 mezzi. [url] http://www.primocanale.it/notizie/rogo-in-deposito-camper-a-bavari-50-veicoli-distrutti-129637.html Un abbraccio a chi di Col avesse il mezzo coinvolto. Ciao Enrico

Modificato da enricobig il 26/09/2013 alle 10:20:16
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/09/2013 alle: 11:52:52
Oh diamine… che notizia tremenda Mi spiace per tutti loro ed un paio sono qui su COL, speriamo portino belle notizie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/09/2013 alle: 14:00:11
Non ho visto il post e ne ho aperto uno su "altro"...io "per fortuna...botta di c... o come la si vuol chiamare in questo caso"[:(] non ho più il camper rimessato li da due settimane...lo avevo in una zona in cui i camper non sono stati raggiunti dall'incendio...ma al pensiero rabbrividisco[:(] Mi spiace per tutti gli amici che avevano il camper li e ora è solo un ammasso di lameria[V]...che tristezza[:(] Pipopante Barbara e Claudio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/09/2013 alle: 14:08:01
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013  14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avendo già subito la stessa disavventura ( anche se non in modo irreparabile) , non posso che rivolgere tutta la mia comprensione e solidarietà a chi si trova in quella triste situazione. andrea
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/09/2013 alle: 16:55:14
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013  14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara, ti stavamo scrivendo un sms quando abbiamo letto qui su Col, siamo felicissimi che l'abbiate scampata, anche se il nostro pensiero ora è per gli altri camperisti[:(] Hai notizie di Grandkubilay?? Lo tenevano li vero?? [:D][^][:p][:)][:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/09/2013 alle: 17:25:28
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/09/2013  16:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sentiti Gabriella e Carlo...anche loro tutto bene..il parcheggio è suddiviso in 4 aree...il mio era vicino al loro, ma quell'area non è stata interessata fortunatamente... Pipopante Barbara e Claudio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/09/2013 alle: 17:31:14
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2013  17:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male...rimane il dispiacere x gli altri[V] [:D][^][:p][:)][:X]
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 26/09/2013 alle: 19:01:03
Ho il camper a circa 20 metri, ma fortunatamente non è stato coinvolto, inserisco qualche foto così si può vedere la situazione del rimessaggio incendiato. Le cause ancora non si conoscono,sul posto c'era la polizia scentifica che insieme ai Vigili dl fuoco studiavano la situazione, tuttavia qualunque sia la causa i poveri camperisti che hanno perso il mezzo PIANGONO!!
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 26/09/2013 alle: 19:32:35
Solidarietà ad amici ed ex colleghi Enel che certamente hanno avuto il loro mezzo coinvolto in questo tragico evento, fino a 2 anni fa avevo anche io il camper ricoverato in quel rimessaggio. Paolo Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
18
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 26/09/2013 alle: 22:07:38
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/09/2013  19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia... è terribile... un abbraccio virtuale a chi ha perso tutto... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 26/09/2013 alle: 22:32:30
Sic Avrei non aver visto! Terribile! Un pensiero, perchè è vero che basta la salute, ma x molti di noi il camper é un mezzo per mantenersi in salute! Speriamo nelle assicurazioni! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/09/2013 alle: 00:19:08
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 26/09/2013  19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia...vengono i brividi e i lucciconi a vedere quello scempio[:(] Pipopante Barbara e Claudio
15
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Inserito il 27/09/2013 alle: 01:49:33
Solidarietà a tutti i camperisti che si sono visti sfumato il "compagno" di viaggi....in bocca al lupo per il risarcimento...tristezza...[:(]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/09/2013 alle: 09:12:45
Qualcuno potrebbe dire "sono solo camper"... Ma al giorno d'oggi è una tragedia. Per molti significa non poter più fare le vacanze e non avere il sorriso che ti aiuta a vivere pensando che nel finesettimana ti distrai facendo ciò che ti fa stare bene. Un grandissimo e commosso abbraccio a chi, coinvolto in questo o in altri guai, ha subito simili danni [:(] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/09/2013 alle: 10:02:24
Spero almeno che il rimessaggio fosse assicurato.. massima solidarietà a chi ha perso il proprio mezzo... [:(]
15
MonyRoby
MonyRoby
27/07/2010 14
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:39:45
Il fuoco ha " rubato " alla mia famiglia una pezzo della nostra vita, la cosa triste è che si è portato via la parte spensierata, quella fatta di sogni, di risate, di complicità, di momenti sereni con i nostri figli,ormai grandi ma che mai avrebbero rinunciato a quelle vacanze tutti insieme all'avventura: sono stati chilometri fantastici, posti bellissimi gente fantastica incontrata durante la strada. Ora questo sogno non c'è più, dieci anni di sacrifici per averlo ed ora più niente; non credo che avremo la possibilità di ricomprarne uno, quindi dico a tutti coloro che hanno scampato l'incendio perchè ne erano lontani o perche proprio di un altro rimessaggio: godetevela, non perdete mai occasione di partire!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:58:35
quote:Risposta al messaggio di MonyRoby inserito in data 29/09/2013  10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco una di quelle testimonianze che ti fanno chiudere lo stomaco e ti inumidiscono gli occhi [:(] La realtà è che li Vostro "piccolo mondo" è andato in fuma ma ... spero vivamente per Te e per gli altri che esista la speranza dell'assicurazione che vi faccia ritornare mezzo sorriso per il futuro. "tifo" fortemente per Voi ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 29/09/2013 alle 10:59:50
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/09/2013 alle: 11:22:33
quote:Risposta al messaggio di MonyRoby inserito in data 29/09/2013  10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono senza parole… non ho mai avuto il coraggio di guardare le foto che ci sono piu' sopra e mai le guardero' per rispetto di tutti voi Spero di gran cuore che l'assicurazione possa in qualche modo permettervi di ritornare felici in giro per le strade del mondo, non sara' piu' lui, ma forse proprio lui vi "aiutera'" a tornare liberi sotto altre mentite spoglie Un abbraccio enorme __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:44:25
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/09/2013  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tienici informato sugli sviluppi assicurativi, spero possano ben risarcirti e lenire così parte del dolore! Fabio
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/10/2013 alle: 16:19:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">to sono andate in fumo migliaia di km di vostri ricordi mi stringo a chi ha avuto tale perdita il camper non è un mezzo qualunque , il camper, è una parte di te e della famiglia confido nelle assicurazioni che possano ridar sorriso, a chi lo ha perso in quella maledetta notte ragazzi forza e coraggio ! laikista ecovipparo doc di camperonline
19
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 04/10/2013 alle: 18:16:54
al rimex dove custodisco il camper qui a roma un ******o ha lasciato per veder se funzionava dopo aver fatto un lavoro il frigo a gas accesso tutto il gg andondosene tranquillamente a casa e senza avvertire nessuno se nn fosse stato per la prontezza dei gestori a questa ora ci sarebbero stati altri camperisti a piangere le fiamme gia si erano propagate fortunatamente bruciando solo il suo camper.ne vogliamo parlare ?

Modificato da mimmoforlizzi il 04/10/2013 alle 18:18:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link