"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 09/07/2012 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa è piuttosto sospetta. Sarebbe assai interessante conoscere il resoconto del VVFF. Poi mi rendo conto che in caso di frontale col camper poco c'è da fare, però mi aspetterei di morire perché mi prendo in testa in pezzo di frigo che vola ( o analogo guaio) e non perché prendo fuoco.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/07/2012 10:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbé, dai, dire che fare un frontale col camper non ti lascia scampo mi sembra una visione un po' pessimistica! [:D][:D] A.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 09/07/2012 10:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quella del gas aperto è anche a mio parere l'unica risposta possibile... Perché altriemnti con tutto chiuso, e con la difficoltà del diesel ad infiammarsi, che possa aver preso così velocemente fuoco il camper da non lasciare al poverino neanche il tempo di scendere, mi pare davvero una cosa poco probabile... Ricordiamoci sempre di chiudere il gas, quando viaggiamo, ragazzi!! A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 09/07/2012 12:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi spendere un cent, secondo me gas aperto con frigo acceso; ma senza prove sono solo illazioni. Si, è ovvio che dire che si è spacciati è esagerato, ma è chiaro che se da dietro ti arriva la cellula per intero che si sfascia te la puoi vedere brutta. Ma da qui a incenerirti in un amen ...