Terribile. [V]
Se e' vero che la ragazza che si e' salvata era alla guida, e che la colpa e' sua, non oso immaginare la sua vita da ora in poi.
Incredibile come possano ribaltarsi le situazioni, nella vita: da massima gioia a massima disperazione. D'altra parte il gioco e' cosi', e noi dobbiamo giocare.
una notizia tristissima..... si sentono pochi incidenti con i camper ma sono sempre molto anzi troppo tragici... se pensiamo che viaggiamo con bomboloni di gas, pieni di gasolio, contatti elettrici accesi.... una scintilla e si salta per aria per non parlare di porte e portelloni che possono essere chiusi male...
Che dire... sono vicina alle famiglie...
bora40id="size3">id="red">
Giusto e dei sovraccarichi incredibili che taluni gioiosamente si portano dietro con tanta soddisfazione di essere riusciti a fare un nuovo record di portata utile ????? Cordialmente Maculani.
Quando accade una tragedia simile muore una piccola parte di tutti noi camperisti.
Dalle notizie del tg sembra che la ragazza non abbia nessuna colpa in quanto l'incidente è stato provocato dallo scoppio di uno pneumatico.
L'unica consolazione è che almeno è morto vivendo il suo sogno.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.