quote:Originally posted by andreasavio> Innanzitutto mi dispiace per l'incidente che ti è capitato speriamo che tutto si risolva per il meglio per te. Sarebbe utile visto che non hai la targa del camper per circoscrivere le ricerche magari se hai notato la marca e se era con mansarda oppure no? Io sono di Parma e ti consiglio di contattare la segreteria del sito dell'Arcer dove sono iscritti oltre 2000 camperisti Emiliano-Romagnoli se mettono nel giornalino che pubblicano il tuo appello forse qualche risultato potrà esserci. www.arcerbo.it Saluti e speriamo in bene Vanni
Buongiorno sono la automibilista che ieri 6 luglio alle 17,30 circa è stata speronata da un camionista sulla Milano Blogna e gentilmente soccorsa da una coppia di camperisti emiliani vorrei mettermi in contatto con loro per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente pèrchè, visto che il camionista è scappato e la mia macchina è da rottamare spero almeno nel risarcimento del fondo delle vittime della strada... La polizia stradale è arrivata troppo tardi e se non si può ricostruire l'incidente sarà impossibile per me sperare di vedere uno straccio di risarcimento. >