e="3">Con lo stop non dovresti avere nessun problema. Diverso sarebbe stato se tu lo avessi urtato con il muso del camper nella parte terminale della sua fiancata in quel caso potrebbero tentare di darti un concorso.Altra cosa da evidenziare sono le condizioni dell'asfalto che essendo bagnato non ti avrebbero comunque consentito di evitare lo scontro.Spero che ti rimborsino al 100%,e in tempi rapidi!!------------------- Ciao
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carpediem61> Scusami, ma se gli avvocati operano come dici tu (e anch'io credo che sia così), io ho molto da dire contro di loro. Anch'io sono un professionista (consulente di direzione) e se anteponessi i miei interessi a quelli dei miei clienti, oggi sarei come molti colleghi: senza lavoro, esattamente come molti avvocati. Questi signori hanno vissuto e lucrato dentro la culla dorata degli ordini professionali, oggi piangono perchè la festa è finita. Ho scritto queste righe per mettere in gaurdia Cherry, non certo per polemizzare), ma dopo l'esperienza del nono incidente (investito da un'auto) ho imparato che devo guardarmi anche dal mio avvocato. Ciao Plinio
Voglio specificare che non ho nulla contro gli avvocati. Essi fanno solo il loro lavoro e curano ovviamente i propri interessi in primis e quelli del loro cliente in secundis. E' tutto il sistema assicurativo che permette di agire così e che andrebbe completamente rivisto. Auguri comunque alla nostra amica, è già un buon risultato non aver avuto danni fisici. A quelli meccanici in un modo o nell'altro si rimedia sempre. >