CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incinta in camper? Viaggi in Gravidanza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
14
MxEver
MxEver
26/04/2011 24
Inserito il 27/04/2011 alle: 16:37:10
Noi speriamo sia maschio...futuro crossista![8D][8D][8D][:D][:D][:D]
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:59:44
se la futura mamma sta bene, godetevi la vacanza!! io son dovuta stare mesi a letto con entrambi, per le minacce e le contrazioni....sgrunt!! quindi buone vacanze in "3"...e speriamo che sia femmina [:D][;)] sono più tranquille, le bimbe, più gestibili!
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:41:10
Anche mia moglie è incinta... Finirà il tempo ad ottobre. Per agosto andremo come al solito sulle Dolomiti... Sinceramente non vedo controindicazioni. Quando era incinta del primo siamo andati a fare un tour del Canada e girato tutta Manhattan a piedi...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/04/2011 alle: 06:45:22
Purtroppo devo fare la voce fuori dal coro, l'ultimo viaggio di mia moglie incinta , era al sesto mese, si è concluso in valtellina con un'ambulanza che l'ha portata in ospedale per delle perdite ematiche copiose e con me che in meno di un ora sono riuscito a raggiungerla sistemando il camper appena piazzato ( la sera prima). Questo per dire che non ci sono complicazioni di per se ma che ogni gravidanza è una storia a se, anche nel caso di piú gravidanze della stessa persona.. Quindi occhi aperti, comunque, documenti sempre dietro, ed assecondala in tutti i suoi desideri: non vorrai mica che ti nasca il figlio con la voglia di mansardato in fronte, vero?[:D] Eco

Modificato da ecosse il 29/04/2011 alle 06:47:10
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:44:17
Beh,l'ho dato x sottinteso ma è meglio chiarire...documenti e referti ginecologici sempre dietro,e nell'organizzazione del viaggio,oltre alle aree sosta,un occhio anche sull'ubicazione degli ospedali...[;)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:02:32
Ciao, congratulazioni, scegli il camper, viaggi non troppo faticosi, camminate non lunghe, letto comodo per andare in bagno spesso, sedile reclinato cuscino dietro la schiena, niente strade sconnesse, insomma fate tutto un pò più a rilento e cerca di non farla stancare troppo.[;)]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:02:11
quote:Risposta al messaggio di MxEver inserito in data 27/04/2011  16:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma guarda caso... ho giusto da vendere un Malaguti 50 MX con cerchi da 15", lo tengo da parte per il futuro crossista? Il mio "pupo" oramai è pronto per il cerchio ant. da 21"[;)][:p] e qualche CV in più. Cmq augurissimi e viaggiate senza problemi (noi l'abbiamo fatto fino a 10gg prima della nascita dell'erede e siamo ripartiti che aveva 15giorni di vita)
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:30:51
Noi avevamo organizzato un viaggio in camper in Spagna con traghetto e mia moglie era circa al 4 mese e la ginecologa ci aveva anche dato l'ok. Dieci giorni prima della partenza perdite e dolori. Da lì si è fatta altri 4 mesi a letto e il bimbo è nato un mese prima (grazie a Dio sano e senza problemi). Non per spaventarvi ma non si sa mai quindi okkio. Non so cosa avremmo fatto se fosse successo in Spagna a 2000 km da casa.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/04/2011 alle: 22:21:21
Nostro figlio è nato il 9 agosto 2006 e considera che a parte i vari week end di quell'anno, a Pasqua eravamo in giro per Sarajevo, Mostar e Medjugorie, a metà luglio e fino ai primi giorni d'agosto al mare in Abruzzo....morale della favola siamo dovuti rientrare velocemente altrimenti la signora mi partoriva in spiaggia! [:D] Vai tranquillo...naturalmente con tutte le accortezze del caso!. Auguri e ...figli maschi!id="size3">id="blue">
16
Cabu1
Cabu1
28/11/2009 120
Inserito il 30/04/2011 alle: 11:00:43
A meta' giugno andrò in toscana al mare con moglie incinta all'ottavo mese e figlio di 5 al seguito. Se la gravidanza prosegue al meglio non farti problemi....Vai Tranquillo...P.S. Porta dietro tutto compresa valigia per ospedale[:D][:D][:D][:D][:p]
15
Claudiastra
Claudiastra
26/07/2010 64
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:57:44
Nel 2008 sono andata in Francia ed ero incinta di 6 mesi (terzo figlio con una figlia di tre anni e l'altra di un anno) Adesso aspetto il quarto che nascerà ad agosto ed andremo via tutto giugno e luglio... Si può fare. [:D]
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 23/05/2011 alle: 10:46:36
Anche noi avevamo programmato la Norvegia per luglio 2008... Poi la ginecologa ci disse che far nascere un settimino in Norvegia lei l'avrebbe evitato!! Abbiamo ripiegato per la Bretagna. Si può fare, con un'attenzione particolare alle esigenze della futura mamma... Quindi durata dei trasferimenti commisurata alla sua sensazione di fatica, pause frequenti, attività tranquille (si fa per dire, noi siamo andati a Mont S.Michel in bici, idem a Carnac a vedere i campi di megaliti!) E' lei che detta legge, l'ometto per stavolta esegue! Sempre ovviamente con il benestare del medico che segue la gravidanza. Io ho sempre dormito sul basculante, ma alla fine della vacanza mi pesava un po' arrampicarmi lì sopra... Se il camper prevede una dinette trasformabile ancora meglio! Buone vacanze! (sempre con tutti i documenti dietro!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link