tp://i43.tinypic.com/nx408n.jpg ">rc="http://i43.tinypic.com/nx408n.jpg">
Pubblico queste foto scattate ieri pomeriggio all'ingresso di un campeggio sul Lago di Garda, di questo mezzo di proprietà di signori Tedeschi che girano l'Europa con questo simpatico treno formato dal trattore e dalla carovana, percorrendo strade statali e provinciali senza fretta così possono godere tranquillamente il paesaggio. Complimenti!!
Vanni quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Kalifornia, la cassetta è solo un proforma perche avevano un'altra cassetta/gabbia con dentro i piccioni viaggiatori che li possono ragiungere ovunque salvo il periodo della caccia. Saluti Vanni
é curiosa la cassetta della posta all'ingresso..... e allora mi domando: ma il postino come fa a sapere dove si trovano per recapitargli la posta????? >
quote:Originally posted by lo zio 2> Molto probabilmente avrà la possibilità di farlo, ma potrebbe essere anche una sola persona che viaggia io non sono riuscito a vedere l'equipaggio come era composto. Saluti Vanni
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D] <PRAVET>
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Pravet
quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D] <PRAVET>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Pravet> Ecco svelato il segreto: questo lo seguiva molto lentamente!!!.quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D] <PRAVET>
>