quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Kalifornia, la cassetta è solo un proforma perche avevano un'altra cassetta/gabbia con dentro i piccioni viaggiatori che li possono ragiungere ovunque salvo il periodo della caccia. Saluti Vanni
é curiosa la cassetta della posta all'ingresso..... e allora mi domando: ma il postino come fa a sapere dove si trovano per recapitargli la posta????? >
quote:Originally posted by lo zio 2> Molto probabilmente avrà la possibilità di farlo, ma potrebbe essere anche una sola persona che viaggia io non sono riuscito a vedere l'equipaggio come era composto. Saluti Vanni
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D]
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D]
quote:Originally posted by Pravet> Ecco svelato il segreto: questo lo seguiva molto lentamente!!!.quote:Originally posted by lo zio 2> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D]
>