CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incontrati e visti ieri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:56:49
tp://i43.tinypic.com/nx408n.jpg ">rc="http://i43.tinypic.com/nx408n.jpg"> Pubblico queste foto scattate ieri pomeriggio all'ingresso di un campeggio sul Lago di Garda, di questo mezzo di proprietà di signori Tedeschi che girano l'Europa con questo simpatico treno formato dal trattore e dalla carovana, percorrendo strade statali e provinciali senza fretta così possono godere tranquillamente il paesaggio. Complimenti!! Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/03/2009 alle 00:32:31
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:15:01
Massima considerazione per tutti i Viaggiatori e sincera simpatia per questi signori tedeschi, ma ........ come mai chi, ad esempio, vuole mettere un portamoto sul proprio VR deve "impazzire", a volte senza nemmeno riuscire nell'intento, e questi simpatici signori riescono a girare, e sono contento per loro, mezza Europa con un trattore trainante un rimorchio che sembra una ..... carrozza ferroviaria? Mah! Misteri dell'interpretazione del Codice della Strada [;)]... CANARINO [8D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:27:36
rimorchio MERCEDES!
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:45:41
In tutta onestà e senza vergogna, confesso di essermi commosso alla vista di queste foto [:X], ma è stato solo un attimo[;)], vorrei tanto conoscere queste persone. [:X][:X][:X]Salvo-SA
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:30:38
Mi ha colpito il limite di velocità dietro al "carrozzone"! 25 Km/h[:D] Il che significa che per fare 200 Km impiegano almeno 8 ore! Come hanno fatto a girare l'Europa? Saranno partiti giovani![:D] Spero di non incontrarli davanti sulla costiera sorrentina! Si farebbe una coda fino a Bologna! Comunque a parte gli scherzi, li ammiro...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:10:21
Di questi signori e del loro originale mezzo da campeggio qualche anno fa una autorevole rivista del settore camper aveva fatto su di loro un servizio giornalistico mentre se non ricordo male si accingevano a recarsi a Caponord, quindi è già da un po' di tempo che hanno scelto di viaggiare in modo quantomeno originale per le strade d'Europa. Saluti Vanni
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:37:53
sono passati sabato di fronte a casa mia. pensavo fosse un mezzo per la pubblicita' di prodotti ortofrutticoli[:D][:D][:D] abito in campagna,e dalla finestra vedo la statale 16 ferrara direi che sono stati anche abbastanza veloci[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto

Modificato da europeoe il 23/03/2009 alle 14:39:32
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:39:22
ha pure il balconcino.....<pravet>[8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:57:05
CIAO il veterano, sarebbe bene se riuscissi ad inserirle nella fotogallery dei camper particolari, in bacheca. basta inviare una e-mail. grazie <pravet>[:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:31:42
Pero!!! si potrebbe chiedere se arano e coltivano terreni a domicilio almeno con una fava prendono due piccioni [:)][:D] Mario
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:07:55
é curiosa la cassetta della posta all'ingresso..... e allora mi domando: ma il postino come fa a sapere dove si trovano per recapitargli la posta?????
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:51:34
quote:Originally posted by kalifornia
é curiosa la cassetta della posta all'ingresso..... e allora mi domando: ma il postino come fa a sapere dove si trovano per recapitargli la posta????? >
> Ciao Kalifornia, la cassetta è solo un proforma perche avevano un'altra cassetta/gabbia con dentro i piccioni viaggiatori che li possono ragiungere ovunque salvo il periodo della caccia. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 23/03/2009 alle 21:22:49
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:09:31
Chi va piano va sano e va lontano.........
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:18:34
Anche senza rimorchio a seguito (dormivamo in hotel) in una avventura simile ho partecipato pure io ora mai 10 anni fa, indimenticabile[8D][8D], nella foto sono quello con le maniche corte[:)]200km al giorno di media velocità 20/25 km ora http://www.repubblica.it/online/fatti/ercolina/bruxel/bruxel.html
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:02:41
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/03/2009 alle: 00:29:52
quote:Originally posted by lo zio 2
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
> Molto probabilmente avrà la possibilità di farlo, ma potrebbe essere anche una sola persona che viaggia io non sono riuscito a vedere l'equipaggio come era composto. Saluti Vanni
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:12:29
simpatica la cosa,ma mi sorge un dubbio,i trattori credo che siano omologati per uno, e sicome non si può stare nel rimorchio mentre si viaggia,come fanno a spostarsi in sicurezza? Bruno >
> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D] <PRAVET>
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:01:50
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Pravet
> SECONDO ME QUESTO PROBLEMA NON SE LO PONGONO. LA SECONDA PERSONA POTREBBE TRANQUILLAMENTE SEGUIRLO A PIEDI, VISTA LA VELOCITà DEL TRATTORE[:D][:D] <PRAVET>
>> Ecco svelato il segreto: questo lo seguiva molto lentamente!!!.

Modificato da IlVeterano il 26/03/2009 alle 17:02:42
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:16:59
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by Pravet
>
> Ecco svelato il segreto: questo lo seguiva molto lentamente!!!.
>> QUINDI STAI DICENDO CHE UNO ERA NEL TRATTORE E IL MERCEDES-CAMPER LO SEGUIVA??? coppia mooooolto bizzarra[:p][:p][:D][;)][^] <pravet>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link