continua...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2013 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0][:0][:0]superbi! complimenti e tanta ammirazione! elena
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/10/2013 15:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo gira la foto altrimenti il cinghiale cade nel'acqua[:D] Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 13/10/2013 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...ma quello è il cielo.[:D]
Dario
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste invece sono pecore croate dell'isola di Rab
Alla prossima con altri animali![;)]
Barbara
Ho preso un pesce così!
Camargue, 2 maggio 2013
BUONI INCONTRI RAVVICINATI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/10/2013 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e se ti serve uno che ti porta la valigia ricordati di me. jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/10/2013 17:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma le altre su extra sono molto più allettanti di quelle che pubblico io[;)], è sempre natura a dire il vero, ma quella di là tira di più[:D][:D]. Un cordiale Saluto, se mi trovo dalle tue parti passo a trovarti![:)] Marino
La dama con la veletta
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 18/10/2013 01:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belle, complimenti! Continua così[:p][:)][;)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/10/2013 11:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @barbara, Dal mare alla montagna:
Stambecco in corsa in Val Zebrù (P.co Naz. Stelvio)
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
...continua...
Gabbiano in Danimarca
Nell'acqua bassissima, un gabbiano si rassetta le penne e fa il bagno
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')