Pernice bianca (Lagopus mutus) in abito estivo
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Al porto di Monemvasia
Sul bracciolo della ns sdraio in Sicilia
Ciao alla prox. Patrizia
Keep calm and carry on.... quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 19/10/2013 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty, sono molto invidioso della tua foto della testuggine: non sono ancora riuscito a vederne una dal vivo! (in ambiente). Per ora il mio massimo è una snapping turtle in Georgia, USA... Per restare in porto, ecco delle meduse (di solito abbastanza bruttine, ma di queste mi piacevano i colori:
Meduse multicolori
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Barbara
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 19/10/2013 20:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dash, per aumentare la tua invidia[;)][;)][;)]
qui sono due che attratte dal pesce buttato da un pescatore hanno cominciato a fare un balletto!! Erano bellissime!![:)][:)][:)][:)]
Alla prox Patty
Keep calm and carry on.... quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 23/10/2013 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, rivolta il coltello nella piaga... Ecco un incontro che non avrei voluto fare:
Serpentaccio arboricolo
Era lungo un paio di metri e strisciava sui rami degli alberi sopra le nostre teste. Inoffensivo, però un po' schifino lo faceva...
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/10/2013 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo!![;)][;)][;)] Anche di questo avevo un po' schifino...
In Grecia nel park di Voidikilia
A Miami nel giardino dell'albergo
Alla prox Patty
Keep calm and carry on....
Una cerambice della quercia nome latino "Morimus Asper". Incontrata l'anno scorso in un cerreto umbro adiacente ad una pista di kart.
Barbara
Lo schiaccio...oppure no?id="green">id="size4">
Dopo averci pensato un po' su, il micio, con due zampate ben assestate, stende il calabrone (intontito dal freddo autunnale) e poi ci gioca!
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Cinghiale bidimensionaleid="green">id="size4">
Siamo nell'interno della Corsica, vicino a Evisa. A bordo strada hanno steso a seccare la pelle di un cinghiale sul filo spinato. Veramente uno strano bucato...
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Maiali in Corsica
Per restare in ambito suino, ecco alcuni maiali che hanno circondato un povero Westfalia e ne sfruttano l'ombra...
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
PIU' RAVVICINATO DI COSI'...id="green">id="size4">
Un cavallo in Danimarca
BUONI INCONTRI RAVVICINATI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Lycaena in cerca di acqua
Farfalline spesso numerosissime in corrispondenza delle pozzanghere lungo strade sterrate e sentieri in montagna; questa invece cercava l'acqua sul tappo della mia borraccia...
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Sulla stessa strada, ma dall'altra parte del canale, una razza di pecore (ma saranno pecore?) che sinceramente non avevo mai visto prima!
Barbara
Buoi muschiati nel Dovrefjell
Il maschio è quello a sinistra (si distingue dalle corna più lunghe e dal corpo più massiccio)
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Piccolo di merlo caduto dal nidoid="green">id="size4">
Gita in MTB sulle strade militari della Valsusa: un piccolo di merlo (credo) in mezzo alla strada...In questi casi non si sa mai bene cosa fare, ma comunque l'ho tolto dalla strada (rischio spianamento da MTB o fuoristrada)
BUONI INCONTRI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')