Scusate la qualità delle foto,
ma questo camper l'ho apprezzato per l'originalità:
la meccanica dovrebbe essere Fiat, ma non sembra il ducato...
caratteristica la differente altezza delle finestrature un lato rispetto l'altro...
Non riesco a capirne la nazionalità ma anche con i tendaggi non scherzano questi!!! tra fiorellini e drappeggi mi pare più una
bomboniera che un camper! alla faccia della funzionalità[:(][:(]
A me non dispiace.
Mi sembra un motorhome monoscocca, non larghissimo (guardando i passaruota) e con poco sbalzo posteriore, e guardando il mansardato di fianco e le strisce dei parcheggio, nemmeno tanto alto e lungo, tutte cose che a me piacciono: sicuramente molto originale.
Non si riesce a saperne di più?
Mi spiace che le foto siano un po' scure, ma eravamo all'imbrunire.
La meccanica, anche se mi sembra impossibile, sembra sia quella dell'ulisse, mi ha colpito la forma ad uovo e mi sembra pure impossibile che sia autocostruito.
Come già detto le finestre hanno diversa altezza nei due fianchi.
Il parabrezza è diviso in tre parti, l'ho fotografato in un autogrill fra Venezia e Padova.
Confermo la targa slovena, anch'io speravo che qualcuno potesse dare qualche informazione in più su questo originale VR di dimensioni ridotte e che personalmente mi ha incuriosito molto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.