In risposta al messaggio di cla2011 del 02/07/2015 alle 07:21:04
Non ho parole. ...
Ciao,
Dario
In risposta al messaggio di cla2011 del 02/07/2015 alle 07:21:04
Non ho parole. ...
In molti sottovalutano il rischio di cadere da un'altezza del genere.
In risposta al messaggio di elidar del 02/07/2015 alle 14:11:05
Ciao, abiti sul Garda anche tu? Dario
no, vivo a Brescia.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/07/2015 alle 08:25:27
A parte il pericolo di stare su una superficie liscia ed a volte bagnata, quindi molto scivolosa, le più elementari norme di sicurezza IMPONGONO, quando si opera a d altezze pericolose, l'uso di sistemi di tenuta. Ma perchèsalite sul tetto del camper? Per creare infiltrazioni? Per far cedere i travetti del tetto? Per deformare la cellula? Il tetto del camper non è fatto per sostenere una persona eretta che sviluppa tutto il suo peso in una superficie ridotta. Salire sul tetto è il miglior modo di creare problemi alla cellula, sicurezza a parte. Il lavaggio del tetto,, se necessario, può esser fatto utilizzando una scala a forbice od un cavalletto dotato di parapetto e scaletta. Si corrono meno pericoli e non si rovina la cellula. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Con i camper normali... il mio è alto 3,50 metri....
comunque quei problemi sul mio non esistono....
In risposta al messaggio di Kurt del 03/07/2015 alle 12:46:43
Pensate che la settimana scorsa dopo aver pulito il pavimento ci ho passato sopra una soluzione al 50%alcool e olio paglierino posso dirvi che il linoleum ancora ringrazia e l 'occhio pure. Secondo voi potrei non lavareil tetto? Quando lo faccio apro anche gli obloo per pulire li dove il coperchio me lo impedirebbe Per me pulirlo è oltre ad una mania una questione di stile di vita ergo non è necessario pulire il tetto, ma quando vedo i camper quasi ammuffiti ,macchiati, sporchi, quasi soffro come se fosse il mio. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

In risposta al messaggio di Kurt del 03/07/2015 alle 15:02:10
NOOOOOO slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Tranquillo,era un camper a noleggio
,con pochi km