CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Indirizzo e-mail Carthago italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
9
Ivi64
Ivi64
23/03/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:05:06
Buongiorno,
qualcuno può fornirmi l'indirizzo e-mail della Carthago Italia?
Purtroppo io ho solo quello tedesco,ma visto che devo fare una lamentela per un'infiltrazione su un mezzo nuovo..vorrei poter esprimermi in italiano e non in tedesco..Grazie!
Ivi64
Ivana
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:07:48
In risposta al messaggio di Ivi64 del 11/03/2018 alle 18:05:06

Buongiorno, qualcuno può fornirmi l'indirizzo e-mail della Carthago Italia? Purtroppo io ho solo quello tedesco,ma visto che devo fare una lamentela per un'infiltrazione su un mezzo nuovo..vorrei poter esprimermi in italiano e non in tedesco..Grazie! Ivi64 Ivana
io non lo so , ma se vai su Marchi trovi il topic Carthago dove scrivono tutti quelli che hanno Carthago e lì, forse, è facile che ti sappianoo aiutare.

Massimo
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:16:19
In risposta al messaggio di maxime del 11/03/2018 alle 18:07:48

io non lo so , ma se vai su Marchi trovi il topic Carthago dove scrivono tutti quelli che hanno Carthago e lì, forse, è facile che ti sappianoo aiutare. Massimo
Devi scrivere a Niek Lamers è la persona che segue il  mercato Italiano ,parla e scrive in Italiano correttamente ed è molto preparato ,conosce a fondo tutti i mezzi. Anche se contatti qualsiasi rappresentate Carthago in Italia tutto poi passa per l'ufficio di Niek.
niek.lamers@carthago.com

Saluti Gianni

https://drive.google.com/file/d...

11
penile26
penile26
03/10/2013 844
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 22:26:08
Dove è che entra acqua?
ciao
9
Ivi64
Ivi64
23/03/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 13:06:57
In risposta al messaggio di penile26 del 11/03/2018 alle 22:26:08

Dove è che entra acqua? ciao
Grazie Gianni, ho scritto e ho già ottenuto risposta. Adesso vedremo cosa fare..
Ivi64
Ivana
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Previous Next
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 14:28:37
Gianni, io lo toglierei il riferimento a Niek con indicata la mail ma lascerei solo il nome da contattare ....mi sembra un po' troppo "pubblico" e non vorrei che....

poi fai tu.

Massimo
9
Ivi64
Ivi64
23/03/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 14:45:51
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 13:06:57

Grazie Gianni, ho scritto e ho già ottenuto risposta. Adesso vedremo cosa fare.. Ivi64
Entra acqua in alto,sull’angolo posteriore,dove c’è la giunzione 
Ivana
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 14:49:22
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 14:28:37

Gianni, io lo toglierei il riferimento a Niek con indicata la mail ma lascerei solo il nome da contattare ....mi sembra un po' troppo pubblico e non vorrei che.... poi fai tu. Massimo
Scusa ma Niek è il responsabile post vendita della Carthago per l'Italia. Non vedo cosa ci sia di tanto riservato,lui stesso spesso interviene nel 3D Carthago per chiarire problemi o intervenendo nelle discussioni. Ogni problema sui mezzi Carthago venduti in Italia è di sua competenza,e di competenza e preparazione  ne ha tanta nonostante sia giovane. Saluti. Gianni
p.s.  come vedi ha già risposto 

Modificato da nebris il 12/03/2018 alle 14:50:21
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 16:19:55
In risposta al messaggio di nebris del 12/03/2018 alle 14:49:22

Scusa ma Niek è il responsabile post vendita della Carthago per l'Italia. Non vedo cosa ci sia di tanto riservato,lui stesso spesso interviene nel 3D Carthago per chiarire problemi o intervenendo nelle discussioni. Ogni
problema sui mezzi Carthago venduti in Italia è di sua competenza,e di competenza e preparazione  ne ha tanta nonostante sia giovane. Saluti. Gianni p.s.  come vedi ha già risposto 
...
Ciao Gianni,

Magari sto rincitrullendo ma non ho mai letto un intervento di Niek su COL.
Comunque per la Legge italiana è responsabile il venditore del veicolo ed è lui che deve fare i primi passi.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 19:16:09
In risposta al messaggio di Topolone del 12/03/2018 alle 16:19:55

Ciao Gianni, Magari sto rincitrullendo ma non ho mai letto un intervento di Niek su COL. Comunque per la Legge italiana è responsabile il venditore del veicolo ed è lui che deve fare i primi passi.
Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando.

A Gianni dico, che conosco personalmente Niek, essendomi fermato 2 giorni in stabilimento la scorsa estate. Persona speciale, cordiale e preparata ...mi ero fermato di passaggio per il Lago di Costanza per curiosità e ci sono stato 2 giorni in quanto, parlando, mi ha fatto risolvere un paio di problemini senza avere appuntamento e con la colazione offerta dalla Carthago winksmiley ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve winkangrywink

Massimo
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 19:20:47
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 14:45:51

Entra acqua in alto,sull’angolo posteriore,dove c’è la giunzione 
fai sigillare il giunto sul tetto da ambo i lati e vedrai che risolvi...A me entrava acqua nella finestra posteriore e benché smontata, risigillata per ben 3 volte, il problema rimaneva fino a quando, dietro indicazione di un possessore di Carthago che mi disse di far sigillare da ambo i lati il giunto sul tetto compreso la curva che scende sulla parete e l'acqua non è entrata più e sono 6 anni wink

Massimo

profilo%20tetto%20sigilllato(3).jpg
9
Ivi64
Ivi64
23/03/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 20:33:49
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:20:47

fai sigillare il giunto sul tetto da ambo i lati e vedrai che risolvi...A me entrava acqua nella finestra posteriore e benché smontata, risigillata per ben 3 volte, il problema rimaneva fino a quando, dietro indicazione
di un possessore di Carthago che mi disse di far sigillare da ambo i lati il giunto sul tetto compreso la curva che scende sulla parete e l'acqua non è entrata più e sono 6 anni Massimo
...
Grazie, farò sicuramente così. Mi sei stato utilissimo!
Ivana
Ivana
9
Ivi64
Ivi64
23/03/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 20:43:33

Ciao Gianni, Magari sto rincitrullendo ma non ho mai letto un intervento di Niek su COL. Comunque per la Legge italiana è responsabile il venditore del veicolo ed è lui che deve fare i primi passi.
Infatti il rivenditore ha avuto il nostro camper per ben due volte, trattenendolo in officina per più settimane, senza risolvere il problema, e ogni volta ci ha rassicurato che il problema era risolto.. capisci che alla terza volta, prima di riportarlo nuovamente in officina è "obbligatorio" informare Carthago di come le persone "lavorano"..mi sento anche presa in giro..
Ivana
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 20:58:32
In risposta al messaggio di Ivi64 del 12/03/2018 alle 20:43:33

Infatti il rivenditore ha avuto il nostro camper per ben due volte, trattenendolo in officina per più settimane, senza risolvere il problema, e ogni volta ci ha rassicurato che il problema era risolto.. capisci che alla
terza volta, prima di riportarlo nuovamente in officina è obbligatorio informare Carthago di come le persone lavorano..mi sento anche presa in giro..
...
In questo caso hai tutte le ragioni del mondo !
17
car47
car47
21/10/2007 1557
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 06:46:46
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:16:09

Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando. A
Gianni dico, che conosco personalmente Niek, essendomi fermato 2 giorni in stabilimento la scorsa estate. Persona speciale, cordiale e preparata ...mi ero fermato di passaggio per il Lago di Costanza per curiosità e ci sono stato 2 giorni in quanto, parlando, mi ha fatto risolvere un paio di problemini senza avere appuntamento e con la colazione offerta dalla Carthago ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve Massimo
...
Buongiorno
Anch'io conosco personalmente Mr. Nieck. Non ne un santo ne un eroe ma semplicemente un buon dipendente che pensa prima di tutto "giustamente" agli interessi di chi gli paga lo stipendio.
Buona giornata
Dino51
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 18:44:58

Scusa Topolone mi sono sbagliato è su FB che spesso interviene Niek.   Lo conosco molto bene e secondo me è molto preparato. Saluti. Gianni

Modificato da nebris il 17/03/2018 alle 18:47:37
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 18:56:51
In risposta al messaggio di maxime del 12/03/2018 alle 19:16:09

Non risponde su COL ma a volte su Facebook della famiglia Carthago ma so per certo che ultimamente ha manifestato qualche risentimento riguardo a cosa e come vengono poste domande ed altro e quindi si sta allontanando. A
Gianni dico, che conosco personalmente Niek, essendomi fermato 2 giorni in stabilimento la scorsa estate. Persona speciale, cordiale e preparata ...mi ero fermato di passaggio per il Lago di Costanza per curiosità e ci sono stato 2 giorni in quanto, parlando, mi ha fatto risolvere un paio di problemini senza avere appuntamento e con la colazione offerta dalla Carthago ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve Massimo
...
"ma mettere in pubblico (magari bastava averlo inviato in privato a chi chiedeva aiuto) l'indirizzo mail di Niek forse lo porterà a cambiar indirizzo a breve "   Non voglio fare polemica ma Niek è il responsabile per l'Italia per il post vendita Carthago e il suo indirizzo mail non è privato  anzi è conosciuto da una larghissima parte di possessori di Carthago. Saluti. Gianni

Modificato da nebris il 17/03/2018 alle 20:08:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.