CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Infiltrazioni e grossi problemi Roller Team? info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:34:12
Non ho sentito grosse lamentele su questa marca, confermate??? Sto per comprare un AR2.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:44:34
Di che anno, come è messo?id="Trebuchet MS">id="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:49:58
Scusa, ho letto ora l'altro post!
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:51:33
quote:Originally posted by ivan750
Di che anno, come è messo?id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>id="size1"> Il mezzo è di marzo di quest' anno, ex noleggio.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:54:25
noto che sono diversi giorni che ronzi intorno all Roller ma non sei convinto. Io non partirei con questo piede , il rischio di restare deluso e' molto alto. Trovati un bel van anche usato tipo l' hobby o un bel furgonato tipo knaus o adriavan. scoprirai anche che viaggiare senza mansarda e' tutta un altra storia. Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 12/12/2008 alle: 00:01:36
quote:Originally posted by Roberto66
noto che sono diversi giorni che ronzi intorno all Roller ma non sei convinto. Io non partirei con questo piede , il rischio di restare deluso e' molto alto. Trovati un bel van anche usato tipo l' hobby o un bel furgonato tipo knaus o adriavan. scoprirai anche che viaggiare senza mansarda e' tutta un altra storia. Ciao Roberto >
>id="size1"> NO GRAZIE! Io non sono poco convinto anzi! Sto facendo solo delle ricerche per capire se e quanto rischierò! Poco tempo fa avevo trovato un Elnagh e sul forum mi hanno sconsigliato l' anno e il modello. Adesso ho trovato l' AR2 e tutti ne parlano bene ma dato che non voglio avere sorprese chiedo e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D] Ok questa è l' ultimo post!!![:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2008 alle: 00:25:15
quote:Originally posted by stefanopoldo
quote:Originally posted by Roberto66
noto che sono diversi giorni che ronzi intorno all Roller ma non sei convinto. Io non partirei con questo piede , il rischio di restare deluso e' molto alto. Trovati un bel van anche usato tipo l' hobby o un bel furgonato tipo knaus o adriavan. scoprirai anche che viaggiare senza mansarda e' tutta un altra storia. Ciao Roberto >
>id="size1"> NO GRAZIE! Io non sono poco convinto anzi! Sto facendo solo delle ricerche per capire se e quanto rischierò! Poco tempo fa avevo trovato un Elnagh e sul forum mi hanno sconsigliato l' anno e il modello. Adesso ho trovato l' AR2 e tutti ne parlano bene ma dato che non voglio avere sorprese chiedo e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D] Ok questa è l' ultimo post!!![:D][:D][:D][:D]
>
> "e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D]" infatti il problema e' solo questo. Piu' campane sentirai piu' racoglierai pareri contrastanti. Concentrati solo sul fatto che da un entry level non otterrai piu' di tanto. Se vi sono mezzi apparentemente simili che costano 15-20 k euro in piu' il motivo c' e'. Non vi e' soluzione , o fai il salto o ti accontenti. Con questo nuo vuol dire che avrai poco o il tuo mezzo non servira' allo scopo.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/12/2008 alle: 00:34:39
tra ELNAGH e AR credo sia proprio una bella gara.. intendo dire che trattasi di veicoli di fascia bassa, quindi non mi pare che tu abbia fatto un salto di qualità. Poi se è bello e ti piace, prendine uno e via! Sui veicoli (io ho un Elnagh) è importante l'assistenza! Se non hai fretta però cerca ancora qualcosa di meglio, soprattutto non un ex noleggio, vengono guidati da mille mani diverse nel peggiore dei modi, questo è il mio parere. Ciao Alberto
maculani
maculani
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:19:54
quote:Originally posted by stefanopoldo
Non ho sentito grosse lamentele su questa marca, confermate??? Sto per comprare un AR2. >
> La Roller nella fascia più economica è un prodotto che negli anni 2000-2003 ha avuto una buona concretezza strutturale nonostante il costo molto concorrenziale, poi ha subito diciamo qualche sbandamento commerciale dal 2003 a quasi tutto il 2006 che ha influito sul prodotto (esempio le pavimentazioni) poi ad oggi ho notato e ho sentito meno problematiche in generale proprio sul problema delle infiltrazioni, ad oggi, come ho già detto ritengo che sia un buon prodotto come rapporto finale. E' comunque un mezzo che necessita di coccole e certamente andrebbe rimessato per la miglior durata nel tempo.Cordialmente MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link