quote:Originally posted by ivan750>id="size1"> Il mezzo è di marzo di quest' anno, ex noleggio.
Di che anno, come è messo?id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> NO GRAZIE! Io non sono poco convinto anzi! Sto facendo solo delle ricerche per capire se e quanto rischierò! Poco tempo fa avevo trovato un Elnagh e sul forum mi hanno sconsigliato l' anno e il modello. Adesso ho trovato l' AR2 e tutti ne parlano bene ma dato che non voglio avere sorprese chiedo e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D] Ok questa è l' ultimo post!!![:D][:D][:D][:D]
noto che sono diversi giorni che ronzi intorno all Roller ma non sei convinto. Io non partirei con questo piede , il rischio di restare deluso e' molto alto. Trovati un bel van anche usato tipo l' hobby o un bel furgonato tipo knaus o adriavan. scoprirai anche che viaggiare senza mansarda e' tutta un altra storia. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by stefanopoldo> "e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D]" infatti il problema e' solo questo. Piu' campane sentirai piu' racoglierai pareri contrastanti. Concentrati solo sul fatto che da un entry level non otterrai piu' di tanto. Se vi sono mezzi apparentemente simili che costano 15-20 k euro in piu' il motivo c' e'. Non vi e' soluzione , o fai il salto o ti accontenti. Con questo nuo vuol dire che avrai poco o il tuo mezzo non servira' allo scopo.
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> NO GRAZIE! Io non sono poco convinto anzi! Sto facendo solo delle ricerche per capire se e quanto rischierò! Poco tempo fa avevo trovato un Elnagh e sul forum mi hanno sconsigliato l' anno e il modello. Adesso ho trovato l' AR2 e tutti ne parlano bene ma dato che non voglio avere sorprese chiedo e richiedo ..... forse troppo!!![:D][:D][:D][:D] Ok questa è l' ultimo post!!![:D][:D][:D][:D]
noto che sono diversi giorni che ronzi intorno all Roller ma non sei convinto. Io non partirei con questo piede , il rischio di restare deluso e' molto alto. Trovati un bel van anche usato tipo l' hobby o un bel furgonato tipo knaus o adriavan. scoprirai anche che viaggiare senza mansarda e' tutta un altra storia. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> La Roller nella fascia più economica è un prodotto che negli anni 2000-2003 ha avuto una buona concretezza strutturale nonostante il costo molto concorrenziale, poi ha subito diciamo qualche sbandamento commerciale dal 2003 a quasi tutto il 2006 che ha influito sul prodotto (esempio le pavimentazioni) poi ad oggi ho notato e ho sentito meno problematiche in generale proprio sul problema delle infiltrazioni, ad oggi, come ho già detto ritengo che sia un buon prodotto come rapporto finale. E' comunque un mezzo che necessita di coccole e certamente andrebbe rimessato per la miglior durata nel tempo.Cordialmente MACULANI.
Non ho sentito grosse lamentele su questa marca, confermate??? Sto per comprare un AR2. >