quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 19/09/2011 10:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti interessa sapere di questa Ditta [?][?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 19/09/2011 10:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto a che fare per piccola cosa [;)] di recente ho comprato da loro un VR nuovo, in attesa della consegna, credo che questo già ti può dare una dimensione della mia risposta [:)] se ho comperato da loro è proprio per l'ottima impressione avuta dall'officina che credo sia da sempre il loro punto di forza [;)] Gli optional vengono installati da loro e non dalla casa madre (Carthago) non per risparmiare [8)][^][:)][;)] se non li ritenevo BRAVI ...[8)][:o)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 19/09/2011 12:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' povero Walter, vuoi forse dire che non c'e' piu'
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 19/09/2011 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si, un violento attacco di asma se l'è portato via.... Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 19/09/2011 12:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando e' successo ? Era un bravo ragazzo competente e disponibile
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 19/09/2011 13:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vado errato è successo nel 2009..hai ragione, era sempre molto disponibile e competente e sempre con il sorriso sulle labbra... Saluti. Marco (FIid="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 19/09/2011 13:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto dei contatti per la vendita del mio giocattolone, e posso solo riportarti di ciò che ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi: un signore era arrabbiatissimo perchè era 1 mese che aveva acquistato da loro e ancora non era potuto uscire un fine settimana in quanto il camper aveva sempre qualcosa. Lo riportava lì per metterlo a posto ma immancabilmente si riguastava. Può darsi che sia stato un camper usato, perchè disse: Io , i miei 25.000 euro, ve li ho dati buoni! Fai te. La voce in toscana è che sono seri e bravi...Io mi sono defilata... M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/09/2011 14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, pensa che il portamoto per il mio arca il titolare lo porto' a montare ad un elettrauto della zona, non ti dico la mia i...a, me ne accorsi per caso, perche' passando di li' non trovai il camper ne in officina ne all'esposizione e a quel punto fu costretto a dirmelo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/09/2011 14:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino a casa mia c'e' la carrozzeria Giotto, che oltre a fare lavori di carrozzeria montano con precisione e competenza tutti gli accessori che uno vuole, per te forse e' un po' lontano, io ora abito a Borgo San Lorenzo e questa carozzeria e' a Vicchio, aggiungo per chi e' interessato che fanno anche noleggio
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 19/09/2011 14:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben gentile ma non serve a me[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 19/09/2011 15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono ormai 25 anni che viaggio in camper e non mi prendere per matto (anzi ...forse un po' lo sono !) ma di camper posseduti fino ad ora sono stati 11 , di cui come detto, gli ultimi 7 comprati alla CaravanBacci. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2011 19:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhuao Massimo! Viaggi alla media di un camper nuovo ogni 2 anni e tre mesi![;)] Anche Paolo Bacci ti stima sicuramente![:D][;)] Saluti. Marco (FI)id="green">