Salve amici camperisti,
io e mio marito abbiamo deciso di compiere dopo anni di tentennamenti il fatidico "passo" e vorremmo acquistare il nostro primo camper usato.
Abbiamo già molte esperienze con i noleggi ma... ne vorremmo uno tutto nostro.
Dopo vari giri su internet e in zona Firenze, abbiamo notato un concessionario che ha a disposizione un Joint con 5000 km all'attivo (così dice il sito) del 2009 a 28900 euro. Il budget è quello (molto, molto tirato!) e visto il kilometraggio e l'anno, beh, il mezzo ci piacerebbe, anche perchè se ho capito bene dovrebbe avere ancora qualche anno di garanzia (condizione necessaria!).
Il concessionario è questo:
http://www.silviacamper.it/
Vista la lontananza, c'è nessuno che mi sa dire (anche in mail privata) se il concessionario è affidabile ed eventualmente qualche info su questo mezzo, se l'ha visionato?
Vi ringrazio!
Ciao Cinqplus,
avevo considerato anch'io quel mezzo ma dopo aver sentito il parere di amici, ho lasciato perdere perchè pare che la Joint non esista più e inoltre il prezzo mi sembra un po' alto per quel mezzo di 2 anni (anche se con soli 5000 km).
Sul concessionario non saprei.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.