ciao amici,
mi servirebbe un info, qualcuno ha già preso il coupon in fiera a Parma per il week end noleggio camper a 99€?
mi servirebbe sapere come funziona la cosa, perchè un mio amico mi chiede se posso prenderlo anche per lui, ma non so come sia organizzata la cosa...
chiedono i documenti? qualcuno ne ha presi piu di uno?
Grazie
nche a me interessa perchè doveri prenderli per amici e uno da regalare. Se è nome e cognome e comune di residenza ci siamo, altre informazioni dovrei chiedere...qualcuno ne sa di più?
Regalatomi ieri, per aver la possibilità di provare un mezzo che vorrei comprare è un semplice coupon con la lista di concessonarie, e un foglio con le regole principali e lo scontrino di 99€ basta![:D]
Ciao, io ho comprato 2 buoni, però uno intestato a me e uno alla mia fidanzata perchè il signore allo stand mi ha spiegato che sono buoni individuali e non si possono prendere 2 buoni con lo stesso intestatario. In fiera chiedono nome cognome indirizzo e il numero di telefono, nessun documento. Quindi se li volete regalare vi consiglio vivamente di intestarli a chi riceverà il regalo. I buoni io li ho presi anche lo scorso anno (sempre 2), e per il noleggio ogni concessionaria faceva un po come voleva, chi consegnava il camper venerdi mattina chi al pomeriggio e chi lo rivoleva al lunedi mattina e chi al pomeriggio, chi aggiungeva 40, chi 60, chi 80 euro in più per il kit noleggio (carta igienica,bombole,disgregante).
comprati tre,ci vuole nome cognome, indirizzo e telofono o mail di chi lo noleggerà-
. Io avevo i dati delle tre persone per cui l'ho preso. Ne avevano 1500 e a stamattina ne avevano venduti 800
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.