CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

info EVM o evangelisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
paolina
paolina
25/02/2007 8
Inserito il 27/09/2010 alle: 07:01:58
Ciao e buona giornata ank se oggi è solo lunedì... avreo bisogno di una informazione...Sono andata sulla via salaria dove era la planet camper e con mia sorpresa ho appurato quello che mi avevano detto degli amici ...cioè k nn esisteva più...Accanto xò c'era un piccolo concessionario ( molto piccolo con nn molti camper nuovi e usati di tante marche...forse strano, no!?) e ho visto un camper che è stato di mio gradimento...anzi mi è piaciuto da morire!!ma ho un dubbio: xk il nome di questa concessionaria nn risulta da nessuna parte!?? xk nn fa alcuna pubbl[?]icità!? il nome è CAMPER CAR VILLAGE, è una striscetta di terra accanto alla ex Planet Camper. sono nuova del settore e nn vorrei avventurarmi in qualk ...amara sorpresa...i proprietari mi hanno detto di chiamarsi EVANGELISTI ( padre e figlio, e qualcuno mi ha detto che producevano un camper di nome EVM...Ci sarà da fidarsi!!?? Ho cmq avuto un ottimo trattamento di un usato qualità/prezzo... Qualcuno può aiutarmi!!??
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/09/2010 alle: 12:44:01
prova a postare il 3D in MARCHI oppure in CELLULA vedrai che arriveranno le risposte Anty
18
paolina
paolina
25/02/2007 8
Inserito il 27/09/2010 alle: 13:04:22
@Anty99 potresti spiegarmi come fare!?? se nn ho capito bene ho sbagliato a inserire la domanda!!?? oddio sono una frana con il computer!! grazie anticipatamente!!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/09/2010 alle: 13:14:39
quote:Risposta al messaggio di paolina inserito in data 27/09/2010  07:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se cerchi camper EVM di MASSIMILIANO EVANGELISTI, penso che solo un usato buono puoi trovare, la casa si è persa per la strada... Io ne ho avuto uno un 5XL MOTORHOME...
18
paolina
paolina
25/02/2007 8
Inserito il 27/09/2010 alle: 15:27:40
si è persa x strada cosa significa è fallita!? ma allora hanno riaperto sulla salaria adesso!? sono affidabili!? il camper che ho visto nn è un EVM...quelli nn ne avevano...mi sembra almeno.. k faccio c'è da fidarsi!?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:28:13
15 anni fà avevano una concessionaria sulla salaria con marchi quale laika, elnagh e due erre, io comprai da loro un mezzo e mi sono trovata bene. Poi deve essere successo qualcosa perchè mi sembra che persero laika, e fecero uscire la monoscocca dell'evm . Poi chiusero e seppi che avevano iniziato la produzione dell'evm ,. C'ho parlato proprio domenica mattina sia con Massimiliano che con il padre, hanno riaperto l'attività, ma trattano solo mezzi usati, quelli che hai visto nuovi sono del fallimento del planet: la cosa buona è che se vuoi vendere il tuo mezzo puoi portarlo da loro e a quanto mi hanno detto, nel mio caso, cerco il rapido, mi possono procurare il nuovo. Hanno fatto anche l'area sosta. Non sono sulla salaria ma all'interno di Castel Giubileo.
quote:Risposta al messaggio di paolina inserito in data 27/09/2010  07:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 27/09/2010 alle 17:29:34
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 29/09/2010 alle: 19:28:13
quote:15 anni fà avevano una concessionaria sulla salaria con marchi quale laika, elnagh e due erre, io comprai da loro un mezzo e mi sono trovata bene. Poi deve essere successo qualcosa perchè mi sembra che persero laika>
> Avevano anche RAPIDO.
16
super brig 677
super brig 677
25/11/2009 29
Inserito il 29/11/2010 alle: 11:04:33
CUT id="red">
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 29/11/2010 alle: 11:29:10
quote:Risposta al messaggio di super brig 677 inserito in data 29/11/2010  11:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo tipo di affermazioni, non circonstanziate e denigratorie sono inutili. Se si deve avanzare delle critiche lo si faccia in modo chiaro, attenendosi ai fatti e firmando come da Art.7 del Regolamento. Il Team di Moderazioneid="red">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:04:04
Si, ho sentito che hanno riaperto una concessionaria, sul loro comportamento, posso solo dire che con me si sono comportati benissimo, però quando hanno chiuso la fabrica, ci sono stati parecchie persone che si sono lamentate per aver perso i soldi... SALUTONI MASSI ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link