quote:Risposta al messaggio di paolina inserito in data 27/09/2010 07:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi camper EVM di MASSIMILIANO EVANGELISTI, penso che solo un usato buono puoi trovare, la casa si è persa per la strada... Io ne ho avuto uno un 5XL MOTORHOME...
quote:Risposta al messaggio di paolina inserito in data 27/09/2010 07:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:15 anni fà avevano una concessionaria sulla salaria con marchi quale laika, elnagh e due erre, io comprai da loro un mezzo e mi sono trovata bene. Poi deve essere successo qualcosa perchè mi sembra che persero laika>> Avevano anche RAPIDO.
quote:Risposta al messaggio di super brig 677 inserito in data 29/11/2010 11:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tipo di affermazioni, non circonstanziate e denigratorie sono inutili. Se si deve avanzare delle critiche lo si faccia in modo chiaro, attenendosi ai fatti e firmando come da Art.7 del Regolamento. Il Team di Moderazioneid="red">