quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 01/12/2010 17:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe sapere che moto hai acquistato, magari omologata per due [?] [;)]
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 01/12/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ricordati che ... camper + moto : [:p][:p][:p] ma attenzione a quello che ti dico e a quello che vedrai (foto). Non so su che mezzo metterai il portamoto ma ... il "retro" si abbassa ... e di parecchio [:(][:(] Anch'io ho montato quello della Gol...tt ho preso il "ligiero" portata 130 kg. carico lo scooter kymco people 200 (121 kg.) e sono al limite. Attento a che distanza ti troverai il "sederino" con il portamoto montato ... (seguono 2 foto) quando il camper é a pieno carico + la moto calcola che si abbassa ancora di 4/5 cm. dalle foto che vedrai: io monto di serie le al-ko ma ... sicuramente dovrò far aggiungere le sospensioni ad aria perchè traghetti (non ancora presi) e salite con pendenze pronunciate ... ho "qualche" problema ... [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 01/12/2010 20:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>