CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

info saloni camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
davide297
davide297
10/12/2008 16
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:50:06
ciao a tutti sono nuovo e vi faccio i miei complimenti per qusto interessante forum, volevo sapere se qualcuno conosce e puo' gentilmente dirmi come si e' trovato dal salone grosso vacanze a cuneo e da parea giovanni a vigevano,sono in procinto di acquistare un camper ma non so ancora dove dirigermi,dato che non ne ho mai avuto chedo a voi referenze, anche altri saloni in piemonte lombardia liguria basta che siano persone serie, grazie a tutti.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:53:04
ciao, io non sono di quelle zone ma conosco il concessionario in questione.....se vai da Grosso ti puoi trovare bene, poichè ho saputo che è una ditta seria e che lavora bene, dopo sai dipende dai casi ma un giretto faccelo tranquillamente, e se ti vuoi allontanare una ditta molto seria e competente e Schiavolin a Ozzero vicino Vigevano, è un centro master e ottimo concessionario, saluti
17
davide297
davide297
10/12/2008 16
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:45:40
ti ringrazio per l'informazione passero' anche da schiavolin ciao
Pisol
Pisol
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:19:12
.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:33:17
Grosso Vacanze E' UNA GARANZIA AL 100%, acquistare un VR con i tempi che corrono, troverai concessionari che ti faranno prezzi bassissimi, considera che il rapporto con il concessionario inizia nel momento in cui ritiri il veicolo. Ti posso assicurare che la serietà dell'assistenza di Grosso, io vado nella sede di Genola, è una GARANZIA AL PARI DI UN'ASSEGNO CIRCOLARE. Io ti ho considerato l'assistenza, che è la cosa più importante, ma anche come ufficio commerciale troverai personale competente e disponibile. Ciao Danilo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:32:53
Noi abbiamo comperato ben 3 camper da Grosso Vacanze. Non abbiamo mai avuto problemi: sono cordiali e l'assistenza è molto valida. Auguri e Buoni km SAB[:X] Soraya
soraya
soraya
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:44:16
DIMENTICAVO: l'ultimo camper che abbiamo comperato viene venduto anche in un salone della città in cui abitiamo. Non fidandoci del centro assistenza, abbiamo preferito farci 80 km e continuare ad essere clienti da Grosso.[;)] SAB[:X] Soraya
17
davide297
davide297
10/12/2008 16
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:29:44
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:26:10
Il mondo è bello perchè è vario. MACU.
17
davide297
davide297
10/12/2008 16
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:46:27
perche tu ti sei trovato male??????
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:34:51
quote:Originally posted by maculani
Il mondo è bello perchè è vario. MACU. >
> Maculani, sei un'essere che sa esprimere solo e soltanto opinioni, quando si entra nello specifico, vedi telaio AL.KO, non sa che risposte dare al di fuori di dire che è il migliore. Su questo forum trovi rari estimatori, persone che si fanno incantare dai tuoi numerosi interventi e aforismi, ma che non sono in grado di valutare realmente un VR, che è poi la stessa cosa che capita a TE. MORALE: FRA INCOMPETENTI RIUSCITE A CAPIRVI E PIACERVI A MERAVIGLIA.
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:20:54
x pendola (parzialmente daccordo, un pò troppo forte)frequento da poco il forum, e leggendo quà e là ci si imbatte molto nei "soliti". penso che quello che dicono queste persone vada oltre il "consiglio" sembrano come dei ragazzini in cerca di rissa!!!!!! poi per giudicare mezzi o attrezzature varie bisognerebbe aver provato di tutto (non credo basterebbe averne avuti 10)io sono artigiano e con tutta la passione che posso avere per il mio lavoro, i miei lavori a volte vengono bene a volte nò. morale per qualcuno sei un "dio" per altri l'opposto. leggendo il col si legge di buono e cattivo su conce e camper. (anche crucchi) io ho sempre comprato italiano, a volte vista la fascia di prezzo, al di sopra le aspettative, magari "sbagliando" ho fatto lavorare il mio vicino di casa, (potrei essere io visto dal lato del vicino, visti i tempi...........) non un "crucco". credo di poter concludere con un "cordialmente" ciao
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:48:34
quote:Originally posted by serghiei
x pendola (parzialmente daccordo, un pò troppo forte)frequento da poco il forum, e leggendo quà e là ci si imbatte molto nei "soliti". penso che quello che dicono queste persone vada oltre il "consiglio" sembrano come dei ragazzini in cerca di rissa!!!!!! poi per giudicare mezzi o attrezzature varie bisognerebbe aver provato di tutto (non credo basterebbe averne avuti 10)io sono artigiano e con tutta la passione che posso avere per il mio lavoro, i miei lavori a volte vengono bene a volte nò. morale per qualcuno sei un "dio" per altri l'opposto. leggendo il col si legge di buono e cattivo su conce e camper. (anche crucchi) io ho sempre comprato italiano, a volte vista la fascia di prezzo, al di sopra le aspettative, magari "sbagliando" ho fatto lavorare il mio vicino di casa, (potrei essere io visto dal lato del vicino, visti i tempi...........) non un "crucco". credo di poter concludere con un "cordialmente" ciao >
> Io ho risposto per ciò che si merita. Se ho dota un mio giudizio su un determinato concessionario,ho anche scritto le motivazioni. Ma essere molto vaghi con dei pareri vaghi, come è solito fare certe persone, specialmente riguardo ad'attività crea danni, che tu da artigiano puoi capire. Se si ha dei riscontri negativi e si vuole esprimere un giudizio, si deve anche avere LA FACCIA di scriverli, altrimenti si sta zitti. Ma certi elementi, ( PARASSITI STATALI ), certe cose non riusciranno mai a comprenderle. Ciao Danilo.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:18:50
Pensatela un po' come volete ma io sento infinitamente l'assenza di Michel (TRAVEL LINER ).[:(][:(] Impagabile la sua competenza,professionalità,equilibrio che sa esprimere sulle pagine di questo forum condita a volte da una sana modestia che non ha mai dato il destro a polemiche di sorta. Buon viaggio Michel!!!Salutaci Babbo Natale https://www.camperonline.it/for... Ciao Roberto
17
davide297
davide297
10/12/2008 16
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:13:27
morale della favola mi aspettavo qualche informazione in piu' dai scrivete qualcosa !!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link