quote:Originally posted by maculani> Maculani, sei un'essere che sa esprimere solo e soltanto opinioni, quando si entra nello specifico, vedi telaio AL.KO, non sa che risposte dare al di fuori di dire che è il migliore. Su questo forum trovi rari estimatori, persone che si fanno incantare dai tuoi numerosi interventi e aforismi, ma che non sono in grado di valutare realmente un VR, che è poi la stessa cosa che capita a TE. MORALE: FRA INCOMPETENTI RIUSCITE A CAPIRVI E PIACERVI A MERAVIGLIA.
Il mondo è bello perchè è vario. MACU. >
quote:Originally posted by serghiei> Io ho risposto per ciò che si merita. Se ho dota un mio giudizio su un determinato concessionario,ho anche scritto le motivazioni. Ma essere molto vaghi con dei pareri vaghi, come è solito fare certe persone, specialmente riguardo ad'attività crea danni, che tu da artigiano puoi capire. Se si ha dei riscontri negativi e si vuole esprimere un giudizio, si deve anche avere LA FACCIA di scriverli, altrimenti si sta zitti. Ma certi elementi, ( PARASSITI STATALI ), certe cose non riusciranno mai a comprenderle. Ciao Danilo.
x pendola (parzialmente daccordo, un pò troppo forte)frequento da poco il forum, e leggendo quà e là ci si imbatte molto nei "soliti". penso che quello che dicono queste persone vada oltre il "consiglio" sembrano come dei ragazzini in cerca di rissa!!!!!! poi per giudicare mezzi o attrezzature varie bisognerebbe aver provato di tutto (non credo basterebbe averne avuti 10)io sono artigiano e con tutta la passione che posso avere per il mio lavoro, i miei lavori a volte vengono bene a volte nò. morale per qualcuno sei un "dio" per altri l'opposto. leggendo il col si legge di buono e cattivo su conce e camper. (anche crucchi) io ho sempre comprato italiano, a volte vista la fascia di prezzo, al di sopra le aspettative, magari "sbagliando" ho fatto lavorare il mio vicino di casa, (potrei essere io visto dal lato del vicino, visti i tempi...........) non un "crucco". credo di poter concludere con un "cordialmente" ciao >