Buongiorno a tutti!
Ormai siamo agli sgoccioli e tra poco acquisteremo il nostro primo camper! Da profani quali siamo ci chiedevamo dove poter acquistare gli accessori base per iniziare (stoviglie, accessori bagno, teli ecc..ecc...), ho dato un'occhiata on-line ma i prezzi seppur onesti vengono automaticamente gonfiati dalle spese di spedizioni! Inoltre non mi pare ci sia tanta scelta...almeno nei siti da me visitati fino ad ora (possibile che le stoviglie in melamina le produca solo la Brunner??).
Mi sapreste indicare un market piuttosto fornito con un buon rapporto qualità/prezzo dove poter trovare praticamente tutto l'occorrente per iniziare in zona MI-BS-BG? Quando andavo in tenda mi rifornivo da Bertoni ma sinceramente non ricordo se avesse anche accessori per camper...
Grazie![;)]
Come prezzi e ampiezza noi ci troviamo meglio al camping sport magenta, che tra l altro e aperto anche la domenica tutto il giorno...
(Bertoni a cinisello ha senza altro qualcosa anche er camper, ma è più specifico su tende e accessori da campeggio in genere)
Come sopra detto, Camping sport Magenta (sono parenti con Cusmai) sempre aperto anche nei festivi, prossimamente aprirà una nuova sede ancora più grande.
Modificato da roberto&donatella il 24/08/2013 alle 17:44:50
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.