quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 26/09/2009 21:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bastano quattro mura per fare la diffferenza. Semmai è la corrente 220 che ti dice quale soluzione scegliere. Vuoi mettere accendere il frigo 24 ore prima di partire, puoi mantenere sempre le tue BS e BM sempre cariche, ecc.ecc. Gelare, gela nei capannoni non riscaldati come sotto il telone. Basta svuotare l'impianto e il problema è risolto. Ma la 220 24H su 24H è un bel regalo. saluti Gianfranco p.s. in quel di Milano il prezzo di 800 euro con la 220 è equo. Mi scuso anticipatamente con Tatanka
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 26/09/2009 22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, avere la luce è una bella mano santa, per il momento ho rischiato di rovinare la batteria perche non la mettevo mai in carica lo scorso inverno, allora sono costretto a smontarla e metterla in carica a casa mia, pero è una bella scocciatura...
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 27/09/2009 00:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io faccio così,x la batteria del camper ho acquistato un booster che mi fa anche da mini-compressore e da torcia,comodo e utile (35 euro P.......ma). Invece x il retso ogni 15 giorni mi prendo il camper x un pomeriggio,mi faccio un giro anche in campagna con mia figlia,carico le batterie e lo riporto al suo posto,ma lo assicuro tutto l'anno e te non so se la blocchi......quindi[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].Calcola che 300 di differenza ti permettono di fare tranquillamente 2500 km di ferie,vedi un pò.......[:D][:D][:D][:D] ciao DiBi
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 27/09/2009 09:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora i problemi dove sono,lo usi lo ricarichi,magari potessi usarlo 3 w.e. su 4,ma scusa vicino a casa non hai neanche un parcheggio da metterlo???Qui da noi sono tutti parcheggiati vicino a casa e sono anke parecchi,nuovi e vecchi,come te lo usano spesso e non hanno mai avuto problemi,io lo tengo in campagna dai miei,parzialmente coperto,ma quando devo partire la sera prima me lo porto sotto casa e me lo preparo (parcheggio di un residence),credo che basti chiedere e essere coerenti che può dare fastidio....con la gentilezza si ottiene tutto. Dopo dipende tutto da dove abiti.......[;)][;)][;)][;)] DiBi