quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 08/09/2013 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È ZERO l'articolo di riferimento è il 169 del cds che riguarda il trasporto persone che non ha tolleranza. La tolleranza è riferita al trasporto cose punito con l'articolo 167 del Cds (tolleranza 5%) È possibile che, per evitare qualunque contestazione, le forze dell'ordine applichino una tolleranza ma non è una regola. In Svizzera la tolleranza è del 3% ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 08/09/2013 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la pesata viene effettuata con l'equipaggio a bordo. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 08/09/2013 22:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tipo di camper non lo necessita non ha senso usare una meccanica che supporti i 35q, che sarebbe più pesante e più costosa. Anche il mio mezzo è 33q, perché usa il Ducato 14 (quello che nelle versioni più recenti mi pare che si chiami light).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/09/2013 22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio monta telaio LIGHT, ma è omologato 35 q.li [:0][:0][:0] Unica pecca che pesa 33,1 q,li completamente vuoto[:(][:(][:(] Se però lasciando giù la moglie non mi fanno la multa... Gli do pure la mancia [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza