https://www.autoroen.it/
In risposta al messaggio di Lele3075 del 31/01/2026 alle 11:03:31mai sentita ma la loro di policy dei cookies non mi consente di accedere al sito, peccato
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e sono un agente di commercio, sto per firmare un contratto per un van allestito e omologato uso ufficio dalla ditta Camperisti tenaci. Parlandoci mi hanno fatto un ottima impressione,sul web trovo però opinioni molto discordanti. Conoscete questa azienda? Potrei avere le Vs opinioni in merito? Grazie! lele3075 Lele3075
In risposta al messaggio di Lele3075 del 31/01/2026 alle 11:03:31Ho visto il sito, sembra facciano cose interessanti, se sono il più vicino possibile a dove risiedi, competitivi nei costi e Ti hanno fatto buona impressione, io andrei tranquillo.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e sono un agente di commercio, sto per firmare un contratto per un van allestito e omologato uso ufficio dalla ditta Camperisti tenaci. Parlandoci mi hanno fatto un ottima impressione,sul web trovo però opinioni molto discordanti. Conoscete questa azienda? Potrei avere le Vs opinioni in merito? Grazie! lele3075 Lele3075
In risposta al messaggio di masivo del 01/02/2026 alle 20:04:16intanto cancellare recensioni negative x essere BELLI e PURI non credo si sintomo di onestà e preferisco vedere sia il buono che il cattivo con anche le risposte dell'interessato che risponde a un giudizio negativo , leggere SOLO buone cose x me implica ... stai alla larga ( nessuno è perfetto ) . personalmente NON scrivo se NON ho cognizione di causa e quindi quando dico una cosa positiva o negativa è frutto di sapere esattamente come si è sviluppato il problema , lasciando da parte opinioni prettamente semplicistiche specie se ci parlo con chi HA avuto discussioni e con il mezzo x esaminare il problema . una idea , tanto x far capire come lavorano
Ho visto il sito, sembra facciano cose interessanti, se sono il più vicino possibile a dove risiedi, competitivi nei costi e Ti hanno fatto buona impressione, io andrei tranquillo. Delle opinioni degli altri, recensioninegative, io me ne frego, ho imparato che ogni azienda, ristorante, ecc. ha anche recensioni negative, se non le ha è perché le cancella, quindi l' unica cosa che conta è l' esperienza e opinione personale, non abbiamo tutti gli stessi gusti ed esigenze.
In risposta al messaggio di marinox del 31/01/2026 alle 18:12:57Grazie!
vai dove vuoi fuorchè in zona ALTAVILLA a vicenza . pessima esperienza e ... non solo da me ,anche da altri che mi hanno chiesto di rimettere a posto ( che ho fatto ) come si deve realizzazioni ... diciamo fantasiose . molti promettono e ti dico MANTENGONO , nuova camper marostica , e gulliver,s . entrambi NON ti deluderanno . carlo