quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 29/09/2011 13:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ognuno di noi la pensa con la propria testa .. ma se entro in casa di qualcuno che mi obbliga a togliere le scarpe ... la casa e' la sua ... le regole pure ... posso decidere di conseguenza ... Ricordo ancora il numero dei miei genitori che non e' piu' attivo da circa dieci anni ... [8D] Resta comunque il fatto che come gia' scritto ... siamo ospiti in casa di altri .. ( anche se senza ospiti .. la casa sarebbe vuota e forse inutile )... Per togliere qualsiasi dubbio sono anni che ho inserito il numero di tel ... e non ho mai ricevuto chiamate .. nemmeno pubblicitarie ... calcoliamo che se si volesse invadere la privacy ... la mail di iscrizione ... basta e avvanza ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2011 13:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando io mi sono iscritta il numero di telefono non era richiesto o non era obbligatorio,perciò non l' ho messo.Sarebbe stato simpatico inserire una "firma",ma posso tranquillamente vivere senza... P.S.io ricordo il numero della casa dei miei,di 30 anni fa...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 29/09/2011 23:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta inserire uno zero, oppure un numero di pura fantasia. [}:)]
www.regoleo.altervista.org
chi viaggia vive 2 volte. quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/09/2011 15:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spieghi come hai fatto a publicare questo schema , semplici foto , oppure ?... CIAO ! elio.m Roma
Free qui
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac