CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Inserzioni su circuiti internazionali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/03/2011 alle: 13:11:31
Siccome ho il mio camperone in vendita, dei concessionari dove mi sono rivolta, mi hanno suggerito di metterlo su dei siti (uno in particolare) dove a loro volta inseriscono l'annuncio in circuiti internazionali... Il tempo di metterlo e già mi arrivavano richieste straniere! Il fatto è che ho potuto verificare che sono sempre le stesse caselle postali...e non si arriva mai a niente! Forse è per far vedere che quel sito funziona??...[:0] Stamani mi è arrivata una lunga mail di un arabo...[:D][:D][:D][:D] Ma un po' di serietà, per favore!! M.S.
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 28/03/2011 alle: 13:45:26
Noi ci siamo trovati bene con Subit.it, in una settimana venduto il camper. E' un sito serio...poi sai mai dire mai...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/03/2011 alle: 15:36:39
Conosco molto bene e l'ho subito inserito, ma per mezzi come il mio bisogna espandersi un po' di più...
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/03/2011 alle: 21:40:14
a quanto lo vuoi vendere ,dimmelo per e mile. ciao sandro
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/03/2011 alle: 21:41:38
mobile .de e uno dei piu importanti in europa poi cè in italiano.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 28/03/2011 alle: 21:44:50
scusa non avevo visto che ci sei gia'. ciao sandro
16
gabri48
gabri48
29/12/2009 57
Inserito il 29/03/2011 alle: 22:34:27
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/03/2011  15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai già provato caraworld.de ?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:22:20
quote:Risposta al messaggio di gabri48 inserito in data 29/03/2011  22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...andrò a dare un'occhiata. Grazie. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:28:15
Vi posso fare un copia/incolla della traduzione che mi ha fatto un parente riguardo a quello che mi scrive una persona che era partito chiedendomi solo qual'era l'ultimo prezzo? tanto non dico ne' il nome del sito ( e dire che è tra quelli seri) ne' di chi mi ha scritto. Ecco qua: Dice che la 'macchina' la acquisterà e che è un industriale libico, la sua famiglia è in pericolo a causa della crisi libica e delle rappresaglie del governo centrale, ma è in possesso di 135$ che vuole spedire (in una scatola) a te persona fidata che ne avrai cura sino al suo arrivo che avverrà presto con la sua famiglia. Poi investirà il denaro, magari insieme a te. A te darà il 20% del denaro (la scatola ha una combinazione che solo lui conosce). E' l'unica possibilità che ha di sopravvivere insieme alla sua famiglia e salvare i guadagni di una vita.... Dite pure la vostra. Dimenticavo: ogni volta che ho rinserito l'annuncio mi ha scritto subito fecendomi la stessa domanda: qual'è l'ultimo prezzo? Poi più nulla... Stavolta invece ha fatto la sua proprosta[:(!][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/04/2011 alle: 10:09:49
Eccone un'altro[:D] Mi ha solo chiesto se il mezzo è tenuto bene. Per vedere dove andava a parare gli ho risposto di sì. Ed ecco subito la risposta: Gentile Signore / a, Sono disposto a comprare al suo prezzo, ma mi piace confidare in te per una proposta commerciale per voi. Sono Mr.barry Davies, Direttore Banca filiale di Londra {} Hong Kong e Shanghai Banking Corporation. HSBC {}. Ho ricevuto il tuo contatto e-mail, nella mia ricerca di un partner di fiducia, che mi assiste con questa proposta aziendali riservate. Mr. Stev Marmellata volte numerata (fisso) depositato per dodici mesi del calendario, del valore di US $ 25.000,00 (twethy-cinque milioni di dollari USA) nel mio ramo. Alla scadenza, ho inviato una comunicazione automatica al suo indirizzo di spedizione ma non ebbe risposta. Dopo un mese, abbiamo inviato un sollecito e, infine, abbiamo scoperto dai suoi datori di lavoro contratto, la National Mining Corporation, che il signor Stev Jam è morto da un incidente d'auto. Su ulteriori indagini, ho scoperto che non ha lasciato una volontà e tutti i tentativi di rintracciare i suoi parenti più prossimi sono state infruttuose. Ho quindi fatto ulteriori indagini e ha scoperto che il signor Stev Jam non hanno dichiarato alcun parente prossimo in tutti i suoi documenti ufficiali, compreso il suo lavoro di ufficio Bonifico bancario o postale. Questa somma di US M $ 25 è ancora seduto in banca e l'interesse è rotolato sopra con il capitale ad ogni fine di ogni anno. Nessuno si è fatto avanti per rivendicare esso. Secondo la legge britannica, allo scadere del 6} {sei anni, il denaro sarà dirottare verso la proprietà del governo britannico, se nessuno si applica a richiedere i fondi. Di conseguenza, la mia proposta è che ti piace come uno straniero a stare in quanto il parente più prossimo al Sig. Stev Jam in modo che i frutti del lavoro questo vecchio non finire nelle mani di alcuni funzionari governativi corrotti. ; Questo è semplice (1) io avvalersi dei servizi di un avvocato per la redazione e l'ottenimento dei documenti necessari e la lettera di successione / amministrazione a tuo favore per il trasferimento. (2) un conto bancario in qualsiasi parte del mondo, che prevedono, poi facilitare il trasferimento di questi soldi a voi come il beneficiario / parente più prossimo del Signor Stev Jam. I soldi saranno versati sul tuo conto per noi di condividere il rapporto di 60% per me e per il 35% [$ 8,750,000:00 dollari] per voi allora il 5% sarà accantonato per tutte le spese che possono verificarsi durante il processo di trasferimento. Non vi è alcun rischio a tutti come l'avvocato e la mia posizione farà tutto il lavoro di ufficio per questa transazione, come il direttore di filiale garantisce il buon esito di questa transazione. Se siete interessati, si prega di rispondere immediatamente tramite il mio indirizzo email. Al momento la tua risposta è quindi fornirvi maggiori dettagli per la buona riuscita di questa transazione. Si prega di osservare la massima riservatezza, e essere certi che questa operazione sarebbe più proficuo per entrambi, perché impongono il vostro aiuto per investire la mia parte nel vostro paese. Attesa di una vostra risposta urgente Grazie e saluti Ma pensano che siamo fagiani??[:D][:D][:D] Mannaggia, fammi andare subito a togliere l'inserzione su questo sito!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/04/2011 alle: 10:27:20
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/04/2011  10:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Si prega di osservare la massima riservatezza,id="size2">id="red">>
> Ma come questo bravuomo ti chiede di usare riservatezza e tu metti in rete la sua proposta[:D][:D][:D][:D][:D][:D]HAI IAI IAIid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/04/2011 alle: 15:43:12
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2011  10:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Adrianaaaaaa, ma è chiaro che è tutto falso!! Cmq non ho messo la sua firma[^] (che poi il sito è italiano...)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/04/2011 alle: 15:54:44
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/04/2011  15:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be certo che lo so che è falso,ci mancherebbe ciao[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 19:44:40
Qui.

http://www.opale-evasion.com/

http://www.cybercampingcar.com/

http://www.campersite.be/tekoop...

www.mobile.de Italia. www.campersupermarket.com www.subito.it www.ikjiji.it www.camperonsale.it www.automobile.it

http://www.vivastreet.virgilio....

Riviste. Caravan e Camper AC AUTOCARAVAN Vita in camper Plein-air Smart

http://www.smartannunci.com/cgi...

Ciao Pravet
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:09:21
Scusa...Pravet...Che cosa volevi dire?... Forse che sono quelli che hai scritto tu i siti giusti? Fammi capire...
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:12:09
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/04/2011  21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?] Io ho messo dei siti italiani ed esteri dove anche noi, quando dovevamo vendere il nostro, avevamo messo delle inserzioni. Sono semplicemente siti di inserzioni come avevi chiesto[:)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:13:26
Ora ho capito. Non credo vengano inseiti poi a loro volta in altri siti, però sono tra i più famosi.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/04/2011  21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:14:12
Ah ecco perckè non capivo! Io non avevo chiesto dove mettere l'inserzione, forse hai capito male... Cmq nella tua lista c'è anche il sito "incriminato"[:D][:D][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:15:39
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/04/2011  21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh, avrò capito male..
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/04/2011 alle: 09:10:39
Che caxxino stiamo facendo![:D] Si Pravert, almeno 1 di quelli che hai scritto usa questa tecnica, cioè di inserire gli annunci in circuiti internazionali, e posso dirti che arrivano risposte dai Paesi più disparati. Il bello è che me lo consigliò proprio un concessionario![:D] Se vuoi te lo scrivo in pvt... Buon WeekEnd! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link