quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colpa della macchina ...troppo piccola ...una bentley l'avrebbe vista
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 03/10/2011 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, considero il camper ancora più intimo della mia casa. Non lo presto a nessuno e non ci penso neanche, specialmente se consideri che stai parlando di un camper nuovo. Poi lo presti a persone che non hanno minimamente idea di cosa si deve fare in un camper...assolutamente no, neanche a mia sorella lo presterei. Al limite sono io ad invitare amici a passare con noi i weekend, per stare insieme e fargli provare questa esperienza. Se posso darti un consiglio puoi tranquillamente dire a chi ti chiede il camper in prestito, che avete fatto un'assicurazione nominativa, ovvero che lo potete guidare solo tu e tuo marito. Non è una cavolata, io l'ho fatto per la mia auto per risparmiare ulteriormente. ciao ciao[;)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 03/10/2011 18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo, condivido e sottoscrivo![:D]
quote:Risposta al messaggio di gigi1958 inserito in data 03/10/2011 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma....dipende da che testa hanno i figli![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/10/2011 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Adesso so cosa rispondere se mi chiedono in prestito il camper[:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 03/10/2011 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH ..il vostro camper lo presterei volentieri ...[;)]
ciao ! elio.m Roma