quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso pongo a te il mio quesito, io sono quasi pensionato, mancano 7 anni, mia moglie ha 3 anni più di te. Invidia? PS Al camper ho messo (4) piedini di stazionamento.[:D] Ciao ragazzone.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presuntuoso ...parecchio presuntuoso
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 ...si sono onesto provo molta invidia per i pensionati che possono usare il camper come e quando vogliono,>>Vedi, sono pensionato da 3 anni e mezzo, se vuoi posso anche fare a cambio, però per moglie mi tengo la mia, se non ti dispiace e, se ti dovesse dispiacere, non se ne fa niente. Oscillazioni del camper: il mio camper, non avendo uno sbalzo neanche accennato, dondola molto poco ma qualcosa dentro succede ugualmente; non avendo da timbrare cartellini, noi pensionati abbiamo tutto il tempo che vogliamo, e possiamo far ondeggiare il camper lentamente, e resta impercettibile all'esterno, anzichè farlo oscillare velocemente. Nella vita, caro mio, ci sono dei traguardi importanti a cui ognuno di noi aspira: farsi la prima sc... ragazza, completare la scuola, trovare un lavoro, andare in pensione. Non ti dico qual'è il successivo traguardo una volta andato in pensione ma pensaci su. Beato te... Elio
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/01/2011 11:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mia moglie a sei anni più di me! a me piaciono più grandi[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare un argomento nuovo e mai postato negli ultimi giorni ...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di vantarsi della propria moglie, sopratutto quando questa ha minigonne e tacchi a spillo mi fa ricordare un mio amico che aveva una specie di miss Italia come consorte. Il problema appunto è che "aveva" in quanto dopo qualche tempo se ne è andata con un aviatore, [}:)] mah! E pensare che questo mia amico mi diceva che era un grande amatore, che la soddisfava alla grande. Vai a capire come vanno queste cose....Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/01/2011 12:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "qualche tempo se ne è andata con un aviatore" [:D][:D] è proprio il caso di dire... che ha preso il VOLO!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEeeeeeeeehhhhh! sì,un po li invidio anche io, ma non più di tanto perchè molti non è che con la pensione hanno risolto tutti i problemi, spesso non possono fare i viaggi che vorrebbero a causa di genitori anziani ancora vivi da accudire, figli e nipoti che hanno bisogno di loro ancora adesso....il camperista totalmente libero di fare sempre come gli pare non credo che esista... In quanto alla moglie...beh, si vede che le vuoi bene, ma spero non sia solo perchè la puoi esibire come un trofeo...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia? nooooo se salto sul tuo camper .... vedrai come oscillerà! [8D][8D] Con simpatia, Rocco S.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "o quando la sera il camper oscilla" Parlavi di oscillare [:D] non di sesso!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=1... ]ma per quanto riguarda le prestazioni sessuali non credo si possano fare paragoni con me o con qualunque altro trentaduenne[/size=1] Se per tua sfortuna e nella sventurata ipotesi che tua moglie dovesse avere un rapporto con me, sessantenne e pensionato, ti assicuro che dopo, appena ti incontra, ti prende a schiaffi. [8D] Scusa ma certe risposte "dure" te le vai proprio a cercare... [;)] [:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/01/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sei, un camperista oppure ? Cosa centra la moje bona ? Io ne ho avute due di mogli e tutte e due bone... anzi l'attuale ha la bellezza di 29 anni in meno, però quando mi fermo con il camper, invece di guardare lei scendere, mi chiedono se possono entrare a vedere il camper...[:)] Ma non per questo me ne faccio un vanto... anzi....[;)] SALUTONI